Blog
Un blog creato da pandora701 il 03/09/2009
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ...Alcune cose che la vi...Amore »

Un ricordo....x te..che vivi ... in me...

Post n°5 pubblicato il 10 Settembre 2009 da pandora701

I brevi momenti trascorsi insieme a te, momenti rubati e conquistati con grande fatica, tutte le frasi sussurrate e le carezze date e ricevute, sono custoditi in quello scrigno prezioso che li racchiude e li conserva intatti, reali.

Ogni piccola frase o gesto è vivo e presente in me, ogni tuo sguardo, ogni singola stretta di mano, resta scolpita nel mio ricordo come la più importante, quella che mi permette di amarti con tutto il mio cuore, che mi aiuta a vivere nel riflesso del tuo amore, che mi fa sognare tutte le notti di potermi stringere al tuo petto e sentirmi amata da te, protetta, rassicurata, condotta nel tuo mondo che amo tanto e del quale vorrei con tutte le mie forze farne parte.

Nei ricordi, ritrovo tutte le mie emozioni, le riflessioni, di un breve periodo che mi hanno fatto innamorare di te.

La mia ammirazione nei tuoi confronti è genuina, e mi piace sprofondare in essa, lasciare che penetri in me attraverso tutti i miei sensi, come la magia di una divinità ignota che si impossessa della mia mente e del mio spirito...

Qualsiasi cosa mi riserva la vita, io rivedrò e rivivrò sempre ogni singolo istante vissuto insieme a te, e non potrò mai scordare il tuo viso ..la prima volta che lo vidi, con quel cellulare in mano, che guardava intorno x vedermi arrivare, e quell'abbraccio forte..come se mi conoscessi da un infinità di anni...nò non potrò mai scordarlo..xchè è impresso nei miei occhi..nella mia mente...anche adesso che tu..non ci sei più...

Che so di non far mai parte della tua vita..della tua quotidianità

Mi piace immaginare che mi porterai sempre nel tuo cuore e che manterrai sempre per me lo stesso ricordo e la medesima tenerezza, di quei giorni trascorsi insieme..

Amore mio, ti amo di un amore profondo e totale, che nulla chiede e che nulla ..vuole...ma che vive solo...nel ricordo ..di momenti felici..e nella speranza che neanche il tempo.

.funesto com'è..li possa un giorno cancellare....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iris164ciaccotUFOSTAR1999pandora701snakecoilsorizzonti.indefinitimi.chiamo.robyMaestro_OrologiaioBlu_Neiloranginellapa.guintesa_sottoicegirl2011kiki.75Timidissimo01
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963