« Il decalogo di Marta ( M...Il matrimonio »

FIGHT CLUB

Post n°28 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da lunadcittadagosto

Da tempo desideravo iscrivermi in palestra per buttare giù quei chili di troppo ostinatamente ancorati a me… ma soprattutto al mio sedere.

La scorsa settimana in un attimo di pura follia, colta da un raptus ed incapace completamente di intendere e volere ho mandato un sms ad Alessio per farmi accompagnare nella palestra in cui lui si allena e dove si pratica boxe.

Il giovedì successivo, vinta la pigrizia ( ma forse era un tentativo disperato del mio corpo lungimirante per farmi desistere dal malsano intento suicida ), mi sono presentata in palestra.

L’ accoglienza, devo ammetterlo, è stata fantastica… se non fosse per quel dannatissimo video che scorreva sul pc della segreteria: due ragazze che se le davano di sacrosanta ragione.

Visto quello avrei dovuto fare dietrofront. E invece no.

“ Dai, ci vendono anche delle ragazze… ” 

Mentre i dubbi iniziavano ad assalirmi ( estremo tentativo del mio cervello di preservare l’ integrità della mia scatola cranica e di quel poco che contiene) ecco che sento le parole magiche: “ Fa tanto dimagrire! ”

Era praticamente fatta, ma poi ecco riattivarsi il cervello “ Scusi ma com’è che con lui ( Alessio ) non ha funzionato?! ”

Purtroppo l’ ulteriore estremo tentativo della mia psiche di far insorgere in me un minimo di istinto di conservazione che mi spingesse a desistere non ha funzionato e ieri ho avuto il primo allenamento.

Non è stato faticoso… E’ STATO DEVASTANTE MENTALMENTE E FISICAMENTE.

Mentalmente perché qual fanciulla dotata di considerevole grazie e femminilità ho scoperto di essere, se non “ l’ essere ”, uno degli esseri più scoordinati presenti sulla faccia della terra… o almeno fra quelli presenti in palestra.

Fisicamente perché mi sono trovata ad avere gli urti di vomito per lo sforzo.

A parte il saltellare avanti e indietro per tutta la sera, a parte il dover tenere le braccia costantemente alzate in difesa, a parte il dover tirare pugni con tutta la forza possibile, vogliamo parlare di quei cazzo di guantoni?!?!

Perché chiedo io, perché li fanno così pesanti?

Ma non solo… dopo 2 ore e mezza di saltelli e di pugni ( dati e presi ) ecco arrivare gli addominali… non 10, non 20, nemmeno 30.

40 addominali!!! Con quale forza dico io?!

L’ unica possibilità che avevo di farli era affittare una gru alla Baldassini e Togniozzi che mi tirasse su ma ahimè mancando sta possibilità ( quando si dice la sfiga ) mi sono dovuta accontentare di farli col pensiero… sì sì… mi sono nascosta dietro un compagno di sventura ( novellino come me ) e oh non li ho fatti!!!

Scattata l’ ora X ( dopo ben 1 ora e 45 minuti ) ho fatto uno di quei fugoni… manco la doccia ho fatto… anche perché lì è tutto in comune, non uomini e donne eh, ma le docce nello spogliatoio femminile sono open space e sinceramente, anche se ero rimasta da sola, non mi sentivo molto a mio agio…

Tornata a casa manco ho cenato ( tenere la sola forchetta in mano si sarebbe rivelata impresa fin troppo ardua ), ho fatto la doccia e a nanna.

Tutto sommato però devo ammettere ci sono stati dei lati positivi.

Innanzitutto appena arrivata incrocio nel corridoio un ragazzo di tipo 2 metri, carino, che mi dice “ Oh che bella fanciulla abbiamo oggi!!! ”… bè… lui non lo sa… ma è diventato il mio preferito!!!

A parte questo, degna di nota è la minaccia di morte che l’ allenatore ( colto da un visibilissimo istinto paterno nei miei confronti ) ha rivolto agli altri ragazzi nell’ eventualità in cui mi avessero, anche per sbaglio, fatto anche solo un graffietto… cioè forse non avete capito… IO POSSO MENARE LORO MA LORO NON POSSONO MENARE ME!!! Un sogno che diventa realtà…

Ed infatti così è stato… accoppiata col novellino… oddio che espressione infelice… ehm, messa in coppia con l’ altro novellino ci siamo un po’ picchiettati, ma posso affermare con una certo orgoglio di aver più dato che preso!

Ah! Dimenticavo… cazzarola è pieno di strafighi!!!

Ammetto che il genere teppistaincazzatocolmondomadesiderosod’affettoedotatooltrechedimuscolidacapogiromagarianchediuncuore… anzi, teppistaincazzatocolmondodotatodimuscolidacapogiromasopratuttocapacediusarli ( non so se mi spiego ) mi ha sempre attirato, ma lì si esagera!

Guaradate… forse ne scarterei un paio… ma da tutti gli altri mi farei volentieri usare come tappetino… magari per le flessioni!

Ah ah ah!!! Scusate ma l’ ormone libero ogni tanto fuoriesce selvaggio…

Comunque domani secondo round... spero di sopravvivere... se non mi sentite più provate a passare dalla palestra, magari mi hanno accantonata in un angolo senza forze... ma se non sono in palestra lasciate perdere... potrei essermi nascosta nello spogliatoio... degli uomini!!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/paolaqt/trackback.php?msg=3755150

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

anna.dellapietraorientemsrlcchiantesegrmail1elisabetta.chiantesesusifarinacarmen.bestettiqdimikepiant76orazio_dimaurosilviaoribonicece48ariannarstcarinaFragiuseppe.battagg
 

Ultimi commenti

Sereno di averti ritrovata.
Inviato da: Manfredi.E
il 18/10/2007 alle 01:15
 
ciao...mi piace il tuo blog. ;)
Inviato da: GDTeo
il 18/04/2007 alle 13:11
 
il Principe azzurro è come la renna di Babbo Natale. Il...
Inviato da: Filottete3
il 27/01/2007 alle 11:52
 
Vedrai che avrà trovato traffico....c'è un casino sti...
Inviato da: Macchiaccia
il 28/12/2006 alle 10:45
 
Dici ? buona notte ! ;)
Inviato da: Macchiaccia
il 18/12/2006 alle 21:26
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963