Creato da paolo652 il 23/10/2007
si stava meglio quando si stava peggio...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

samux69azucena58Emy85sfiesta04CigottinaHermione_75cri_cucciolanaudiz
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La culla dei mediocri...il miracolo di padre pio... »

ilderbyevvivaevvivailderby....

Post n°3 pubblicato il 27 Ottobre 2007 da paolo652

io guido su una strada buia, piena di buche, fossi, dossi e cunette non segnalate...all'inizio della strada trovo un cartello...accesso permesso ai soli residenti. quante ce ne sono di queste strade pseudoprivate a roma o in altre parti d'italia..e se non sono residente mi domando, "ma che cazzo ci passo a fare?...!
adesso guido sulla stessa strada, una settimana dopo...stesse buche, stesse cunette, fossi, azzi mazzi e tazzi...ma non trovo piu il cartello...anzi ne trovo un altro,"strada vicinale".... e passo.
io vado allo stadio a vedere una partita a rischio , roma -napoli. non sono abbonato dunque da napoli non dovrei partire nemmeno e nemmeno dal Quadraro...eh, sti napoletani, questa grande rivalita', anni e anni di odio e sfotto'...giusto provvedimento eccellente prevenzione e controllo...
ehm..mi rifaro' mercoledi' 31...partita in serale, belle luci, tv, bello stadio ( lo stesso), forze dell'ordine vigilanti ( le stesse della partita col napoli o c'e' la delta force USA in piu'...?), stesso piano del traffico ( ma e' sempre quello settato per queste partite...) e sopratutto la previsione di un bel match con una squadra dalla tifoseria con minor astio nei confronti della Roma....altrimenti non l'avrebbero giocata addirittura di sera, non vi sembra????
Roma VS Lazio.
Roma Lazio, non Roma Empoli....e' mercoledi' , la gente lavora...non si puo' riempire lo stadio di lavoratori. tocca farla di sera, con le sue belle coreografie e i fumogeni e le mazzette inguattate negli zaini...
Anni di proclami sulla sicurezza, questori che minacciano di sospendere partite, MORTI e FERITI, una partita interrotta dai tifosi ( non ve la sarete scordata vero???)e che mi ritrovo io, non tifoso? I soliti due pesi e due misure.
Reazioni
1) se fossi napoletano, mi sentirei una merdaccia discriminata palesemente e senza vergogna.anch'io avrei diritto a qualche bella carica della polizia come i laziali...
2) se fossi un tifoso casalingo, commenterei " che cazzo me frega , mejo cosi', almeno vado a tifa' allo stadio..."
3) se fossi un altro tifoso casalingo penserei che davanti ai soldi non c'e' veramente un cacchio da fare...mi metterei il santino di Raciti in macchina con sotto scritto " non sprangare pensa a me", penserei che ci sono tante brave persone come me allo stadio , penserei che siamo in mano a gente con pochi scrupoli e penserei che sicuramente i napoletani avrebbero fatto piu' casino...ma mi dovrei convincere fortemente, altrimenti i soldi per l'abbonamento, per decenza, non dovrei darli piu a nessuna squadra di questo circo che passa sopra a leggi, morti e pubblica decenza.
PS e' uscito il libro di Moggi...in tutte le librerie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963