Provvisorio - Il titolo provvisorio è definitivo. Però è provvisorio. Chiaro no?
« Precedenti Successivi »
 

Come eliminare il terrorismo

L'idea è semplice, disarmante. Me l'ha suggerita involontariamente il nostro governo, con una proposta di legge che riguarda tutt'altro argomento ma che è geniale. Infatti mi piacerebbe conoscere chi l'ha proposta perchè è un maledetto genio. Finalmente la soluzione definitiva ad un problema!! Quale problema? Le stragi di innocenti vittime di automobilisti in stato di…
 

Ecco fatto, è successo.

E' una delle cose che odio di più, compare nel profilo mica per niente. Ed è successo. Sentimenti contrastanti si fanno largo in me mentre cerco di risolvere vicino al luogo del misfatto: folle rabbia, passiva rassegnazione, voglia di piangere, poi di nuovo rabbia e desiderio di vendetta. I sentimenti possono mutare, ma i fatti…
 

Il maestro di ottimismo

Non so voi, ma al mattino quando la sveglia mi desta con la solita musichetta, non è che mi senta particolarmente felice. Del resto ormai associo quel suono al fatto di dovermi alzare per andare a lavorare. Forse dovrei cambiarla di tanto in tanto, così, tanto per non avere l’immediata associazione con il pensiero “devo…
 

Le Ricette veloci di paolo68123 stagione 1 puntata 3

Questa non è una vera e propria ricetta, è più un'idea per aumentare le calorie al caffè Gli ingredienti necessari sono: un gelato alla panna (il più buono che ho provato è il barattolino sammontana) e della nutella. 10 minuti prima di iniziare togli il gelato dal freezer per farlo ammorbidire un po'. Metti su…
 

untitled - un racconto ispirato da franz710 - puntata n. 3

…Ma quanto ci vuole a morire? Credevo che sarebbe successo più in fretta. Mi manca l’aria eppure respiro ancora… l’aria, che bel ricordo, avrei proprio voglia di dare un bel respiro e riempire i polmoni, quella bell’aria pulita che si respira in riva al mare quando tira quella brezza leggera. Sono stato un mucchio di…
 

untitled - un racconto ispirato da franz710 - puntata n. 2

Quanto tempo è passato? Da quanto sono qui? Non mi sento più le gambe, le braccia, nulla. Che strana sensazione, non sento neanche dolore, chissà se ho qualcosa di rotto. Ma perché non mi vengono a cercare? Non lo sanno che sono qui? Non riesco neanche a gridare, se ci provo non riesco a sentirmi…
 

untitled - un racconto ispirato da franz710 - puntata n. 1

Dove sono? Da quanto tempo sono qui? Questo buio... non avevo mai visto prima un buio così.. non ricordo nulla.. ho una confusione in testa.. ma so che non è sempre stato così, altrimenti non mi sentirei così spaesato. Che diavolo è successo? Non sento nulla, l'unica cosa che sento è il mio respiro. Non credo…
 

Il mistero dei kaki

Mi piace leggere, non ho molto tempo ma quando un libro mi prende normalmente nel giro di una settimana è già a prendere polvere su uno scaffale fra i libri letti. Va a periodi, magari passo dei mesi senza leggere nulla, poi all'improvviso me ne sparo tre o quattro in sequenza. Ma a voi non…
 

Le Ricette veloci di paolo68123 stagione 1 puntata 2

Per la seconda puntata, altra ricetta straveloce da single che non ha voglia di cucinare chissà che. Mais alla pancetta, slurp :9Quello che vi serve è un barattolo di mais al naturale, pancetta a cubetti, olio, sale, pepe. Mettete la pancetta in una padella antiaderente e fatela rosolare un pochino. Aggiungete un po' d'olio, un…
 

Odio il beige

Credo di odiarlo fin da quando ero bambino, quando sono stato violentato psicologicamente a colpi di beige. Mamma mia, non posso neanche sentirlo pronunciare quel dannato colore, non ho mai assaggiato il gelato alla nocciola per colpa del suo aspetto cromatico. Si crede che i bambini non capiscano nulla, che non possano avere dei gusti…
 

« Precedenti Successivi »