« Messaggio #86Messaggio #89 »

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 20 Ottobre 2005 da paolopee
Foto di paolopee

Guardami quando mi parli........ Guardami quando mi parli........Guardami quando mi parli........
Guarda se è "vero"!?
Guardami quando mi parli.......Guarda se "tremo"!?
..mmhh!.... Smettila di parlare....Guardando il muro!!!
E..... se qualcosa mi devi dire....Dimmelo "duro"!
Guardala in faccia la Realtà! e quando è dura!.......
sarà "sfortuna".............. Sfortuna!!!!!
Guardala in faccia La Realtà!....... è più "sicura"!
Guardala in faccia La Realtà...è "meno dura"!.....
Se c'è qualcosa che non ti va?!?........ dillo alla Luna!.....
Può darsi che "porti fortuna"!........ dirlo alla Luna!.........

a letto con te!.... e se non ci fosse "luna"...
allora beh!ne inventerei, ne inventerei subito "una".....
l'una per te!La Fortuna, la Fortuna, la FORTUNA.....
quando c'è aiuta sempre comunque
"gli audaci"....e mica me!Io che c'ho paura
perfino che... che un giorno in testa mi cada
la luna.....o "di perdere te"!
Io non sto piangendo.....adesso no!
Sto soltanto, sto soltanto dicendo
che "ti amo"!E non ho paura....adesso che
se guardo in alto c'è ancora la luna
e qui vicino ho te!


E sarà un'altra volta per lei
una nuova canzone per lei
una storia d'amore per lei
... lei che dorme e non sa che ci sei...
... lei che forse, non la sentirà... mai!!!



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

anima_disonestaecti6v6vZuappaSusanna_28aurora.sognapaolopeeunblogaquattrozampeangeligianalba_chiara5Susy8812lorteyuwvolandfarmtoorresanadjma
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963