SecondaStellaADestra

pagine del mio cuore

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: paolo_sv650
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dorymementopaolo_sv650sweetIOelisabetta2612giada81dgl1Ashra1lucillabrunaUnAttimoUnEternitapanpanpideamaya1977ildonodisalelucafsjsstellina1975
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

domenica mattina »

benvenuti!

Post n°1 pubblicato il 27 Novembre 2006 da paolo_sv650

sono stato molto indeciso sull'apertura di questo blog, diciamo che sono un paio di mesi che ci sto pensando. un po è la paura di non riuscire a esprimere le mie emozioni, di iniziare un progetto e non riuscire a portarlo a termine, o di stancarmi presto, come purtroppo spesso mi accade. un po è la paura di non avere lettori. tra l'altro sono ancora incerto chi sia destinataro di questo blog, in ogni caso la dedica è per una stella che mi guida dal cielo, mia mamma ...

è successo che un giorno, per puro caso, sono capitato su un blog speciale. semplicità, amore, poesia, qlcosa che non va ... ho letto qlche messaggio, una persona davvero speciale e ho lasciato un commento! perchè? perchè me lo sentivo dentro. volevo essere solidale. certe volte vorrei io che ci fosse qualcuno a regalami un semplice sorriso

solidarietà per me è da sempre associata a un libro, a Robert Jordan, l'Inglés, che perse la vita combattendo in Spagna per i partigiani. non combatteva per se, o per la sua nazione, ma per l'umanità. questa è la bellissima poesia e chiave del libro "...Nessun uomo è un'isola, intero in sè; ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto. Se una zolla è portata via dal mare, l'Europa è più piccola, allo stesso modo se fosse un promontorio, allo stesso modo se fosse la dimora di un tuo amico, o se fosse la tua. Ogni morte d'uomo mi diminuisce, perché io partecipo dell'umanità. E così non mandare mai a chiedere per chi suona la campana: essa suona per te..." - John Donne -

desidero quindi ringraziare Venusia e tutti blog che parlano di poesia, emozioni, amore, amicizia, stati d'animo, e tutto ciò che viene dal cuore. se questo blog esiste il merito è vostro. un saluto affettuoso anche a chi oggi mi ha tempestato di messaggi!!

bene, qsta è solo un'introduzione, spero presto arriverà il primo vero post! .. prima però devo proprio rifare il look a qsto diario! ma davvero non fatevi problemi, lasciate i vostri commenti, lunghi, corti, anche un semplice saluto mi farà un piacere immenso!

benvenuti tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: paolo_sv650
Data di creazione: 25/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963