SecondaStellaADestra

pagine del mio cuore

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: paolo_sv650
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dorymementopaolo_sv650sweetIOelisabetta2612giada81dgl1Ashra1lucillabrunaUnAttimoUnEternitapanpanpideamaya1977ildonodisalelucafsjsstellina1975
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« buon Natalebuon anno »

zio Dado

Post n°9 pubblicato il 28 Dicembre 2006 da paolo_sv650
Foto di paolo_sv650

quest'anno il regalo più bello me lo ha fatto la mia nipotina Alice. non me lo aspettavo e invece ecco qua: "Dado, qui, giocare!" e già, "agli ordini signorina!" è cresciuta tantissimo e ora sono lo zio Dado e mi tocca giocare all'arca di Noè e salvare tutti gli animali! due coccodrilli, due elefanti, due giraffe, eh eh ...

con la Simo è tornato il sereno, era molto che non riuscivo a sentirla così, e non sapete quanto sia contento di ciò, speriamo duri! quando tra due persone non c'è più armonia, qualsiasi cosa si dica o si faccia, si finisce per sbagliare, e ci si allontana ancora di più ... per lei saranno mesi difficili, deve trovarsi un nuovo lavoro. ho già deciso che l'aiuterò e le starò vicino in tutti modi che posso. già oggi sono stato in giro tutto il pomeriggio, sono passato dall'Adecco, ho cercato sul web, ho fatto qualche telefonata e mi sono fatto un'idea. è dura ...

infine non sapete quanti messaggi di auguri ho ricevuto quest'anno!! sono troppo contento!! persone che non sentivo da tempo, il mio amico Luca in particolare!
dalle mie amiche ho ricevuto dei bellissimi regali, e io, oltre al regalo ho preparato per ciascuna di loro uno zelten! ebbene si, per loro ho passato tutto sabato pomeriggio in cucina!! è infatti usanza altoatesina regalare ad amici uno zelten per Natale. dai, un po come regalare una pastiera a Pasqua! grazie a Enrico per l'idea!

la ricetta è segretissima, eh eh!! cmq quando volete potete passare di qua! 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: paolo_sv650
Data di creazione: 25/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963