SecondaStellaADestra

pagine del mio cuore

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: paolo_sv650
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dorymementopaolo_sv650sweetIOelisabetta2612giada81dgl1Ashra1lucillabrunaUnAttimoUnEternitapanpanpideamaya1977ildonodisalelucafsjsstellina1975
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« piccolo Dodòeuskadi »

29 giugno (unchained melody)

Post n°23 pubblicato il 29 Giugno 2007 da paolo_sv650

oggi vorrei essere dolce, dolcissimo, con la persona che mi ha regalato i momenti più belli nella mia vita ... quattro anni sono passati da quella sera in corso Vannucci, nella bellissima Perugia, ma quelle immagini, quegli occhi sono ancora qui indelebili nei miei. ... ora la mia nipotina punta le tue foto, i tuoi ritratti, e mi domanda "dov'è zia?" ... come posso trattenere una lacrima nel dirle che sei lontana ...

quanto vorrei essere li con te, e passeggiare ancora per mano sotto questo cielo stellato di inizio estate, stasera sarà una bellissima luna ed è dedicata tutta a te piccola Simo, quanto ho bisogno ancora del tuo amore ... nel mio cuore è un brivido questa canzone

 


Unchained Melody (lyrics by Hy Zaret, music by Alex North)

Oh, my love, my darling,
I've hungered for your touch
a long, lonely time.
And time goes by so slowly
and time can do so much,
are you still mine?
I need your love,
I need your love,
God speed your love ..... to me!

Lonely rivers flow
to the sea, to the sea,
to the open arms of the sea.
Lonely rivers sigh,
"wait for me, wait for me!"
I'll be coming home, wait for me!

Oh, my love, my darling,
I've hungered, for your touch
a long, lonely time.
And time goes by so slowly
and time can do so much,
are you still mine?
I need your love
I need your love,
God speed your love...... to me!
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: paolo_sv650
Data di creazione: 25/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963