Lato oscuro - ...la parte nascosta che c'è in ognuno di noi
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 52

odio l'attesa...tempo sprecato... che scivola via inutilizato... eppure resto qui... fredda come un ghiacciolo... aspetto e aspetto...verrai? uscirai dalle ombre in cui celi la tua oscura anima? mi lascerai ancora qui sola ad attenderti invano? o mi avvolgerai per un attimo nelle tue braccia facendomi perdere tra dolci emozioni e magici sogni?
 

Post N° 51

22 febbraio 2004 l'aria fredda e frizzante mi lambiva le guance e mi faceva lacrimare gli occhi... in piedi sul carro guardavo sfilare il paesaggio intorno a me, mentre ci avvicinavamo alla città...sentivo il tintinnio dei campanelli e lo scalpiccio degli zoccoli sull'asfalto... l'odore intenso delle arance mi inebriava i sensi... il mio stomaco era…
 

Post N° 50

cos'è l'amore per me? un grande universo racchiuso in una parola troppo breve... rifletto per darti una risposta, mio scettico amico... amore è guardare e non scorgere difetti... amare è sorridere... piangere...ridere... disperarsi... amare è sentire nostalgia... è sentirsi protetti... non avere segreti...è rifugio nei momenti bui... è dolcezza... affetto... E'tutto questo e molto molto…
 

Post N° 49

aspetto... aspetto sempre un segnale che mi indichi il giusto sentiero... le delusioni sono in agguato... ma io continuo a sperare di scorgere qualcosa... mi trascino tra le lacrime e le incertezze... sorrido alla mia peggior sfaccettatura... cerco di tenerla a bada... ma è sfuggente...indefinibile... incomprensibile... socchiudo gli occhi... la mia realtà scompare...i sogni mi…
 

Post N° 48

il cielo è cupo...oscuro... riflette la mia anima inquieta... i miei desideri nascosti... inquietudine...ansia... bisogno... guardami ombra...scrutami dall'oscurità... riconoscimi... travolgimi nelle tue spire... trasformami in argilla... in dolce veleno... fai di me cosa vuoi... ma non lasciarmi qui da sola... in balia del mare in tempesta...
 

Post N° 47

Nel silenzio della notte un tonfo sordo mi ha svegliata facendomi sussultare... al buio fissavo le ombre ascoltando... il mio cuore batteva impazzito... ma ora tutto era avvolto dal silenzio... aspettavo il sonno...un sonno che tardava a tornare...avvolta dal tepore e dall'oscurità il mio pensiero è tornato a te mia ombra oscura... un sorriso lieve…
 

Post N° 46

ombra...mia ombra... nel buio credevo di non scorgerti più... credevo mi avessi abbandonata... per sempre... e invece eccoti... stupita guardo il tuo meraviglioso regalo... sorrido... il mio cuore palpita felice... grazie!
 

Post N° 44

Spesso nella vita ti capitano delle occasioni...occasioni speciali donate dal destino... incontri persone speciali...che ti ammaliano e ti intrigano... poi la realtà si intromette e gli attimi si perdono... si perdono in parole dai diversi significati...in tempi diversi e in distanze incolmabili... e ad un tratto ti senti solo...abbandonato a te stesso... rimpiazzato... il buio…
 

Post N° 43

la mia mente è vuota...arida di poesia... niente pare smuovermi da questo stato... con la fantasia spicco il volo... vago tra le pianure...i boschi... gli altopiani... sono stanca, ma continuo a volare... cerco...cerco...ma non trovo altro che il nulla... i miei occhi sono pieni di lacrime amare che sfocano il paesaggio e trasformano tutto in…
 

Post N° 42

mi sento delusa...amareggiata... le persone che mi stanno intorno mi hanno delusa ancora... sarò io? io che mi lascio maltrattare...che mi lascio prendere all'amo sperando che, per una volta, le cose si evolvano in un altro modo? Dovrei aver già imparato la lezione...eppure il mio cuore sanguina... i miei occhi piangono...ancora e ancora... mi lascio…
 

« Precedenti Successivi »