Creato da paoulmusic il 24/11/2008

Musica è .......da

Da jurass 52.. questo blog è il seguito di amore è ....amore

 

 

« Fermiamoci un attimoNon generalizziamo i Mussulmani! »

Una piccola storia D'amore

Post n°5 pubblicato il 21 Ottobre 2009 da paoulmusic

  1. Sognare una  storia d'amore è molto affascinante ma la vita di oggi  sembra cosi confusionaria che anche gl'amori e gli innamoramenti vanno veloci  e tutto si confonde nel caos ..... io ho da fare !...tu hai da fare! tutto si trasforma in una bolla di sapone ! Non vi fate ingannare non parlo cosi per dolori d'amore , dico questo perchè è una realtà..... la gente si innamora come mangiare un cioccolatino e lo digerisce anche in fretta e delle volte rimani spiazzato! Vedi una donna che ti corteggia ( Adesso è cosi) dici "Ma no propio io?è troppo bella ....poi è lei a chiederti di uscire .... passi una notte stupenda ... torni a casa .... pensando cose meravigliose .....anzi SOGNI...... eh si perchè lei il giorno dopo già ha cambiato atteggiamento ...quasi lontana ...Eppure stanotte io lo sò quello che c'è stato .....pensi!!!! ti cominci a far venire i peggio complessi.... ma non è cosi .... non sei tu ....è la vita di oggi che corre anche sui sentimenti oppure sono io che sono rimasto un sentimentale ..... a me non và bene ma mi piaccio cosi........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

glicine_11dolcesettembre.1altruista50ana.calitescu2008liv64paoulmusicmaryblueefernandez1983dreamkeeperandrea1964asvanashePOST_IN_LIBERTAsoccorsoanimaliossimoralibera.560
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963