Creato da: tredipi il 07/10/2004

Granello di sabbia
 
     
sono solo un granellino di sabbia trasportato dal vento...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
  
   Messaggio N° 24 31-03-2005    
  

Post N° 24

Vivo questi giorni come in uno stato febbrile. è come se le situazioni, le esperienze, le persone mi entrassero da tutti i pori disordinatamente e io ne fossi sommerso senza il tempo di percepire, di organizzare, di reagire. come un'invasione di scarafaggi, come se duecento persone mi entrassero in casa da tutte le finestre e si mettessero a spostarmi i mobili e confondermi le stanze, gli spazi. e io lì, imbambolato, incapace di stare dietro a tutto, fermo a guardarmi un dito che mi sanguina. il tempo vola i problemi mi girano intorno senza che io riesca ad acchiapparne uno e tirargli il collo.
poi la notte me li ritrovo negli incubi più strani, mescolati tra di loro come animali diversi a comporre esseri mostruosi, grotteschi. pure il romanzo che sto leggendo ora è paranoico e mi lascia immagini e sensazioni sgradevoli, fastidiose.
eppure, mentre coscientemente mi guardo allo specchio e mi rendo conto della mia piccolezza, allo stesso tempo mi accorgo di sentirmi più vivo, più autocosciente - più consistente. quanto più provo dolore, quanto più mi odio per tutti i miei limiti, le mie paure, i miei problemi - tanto più mi amo per sentirmi me stesso, con la capacità di sognare, di sperare, di continuare a marciare, un passo dietro l'altro, confuso e febbricitante, attraverso il mio deserto, verso una vetta più elevata laggiù all'orizzonte.



 Commenti: 0
 
Inviato da tredipi @ 16:51


Aprile 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 I miei link preferiti
 
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   cristinapontillo
 golia.76
 minsterr999
 lorteyuw
 toorresa
 LuceEAnima
 strizzatinadocchio
 SdoppiamoCupido
 psik3
 terzarepubblica