Granello di sabbia - sono solo un granellino di sabbia trasportato dal vento...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 18

Vorrei dedicarti una bella poesiapurtroppo non so scrivere poesie vorrei cantarti una canzone dolcepurtroppo non so comporre canzoni, né cantare vorrei ritrarti bella come seipurtroppo non so neanche dipingere che cazzo ci sto a fare allora?be’…so sognareso sperareso amareso proteggereso rispettareso perdonareso coccolareso sorprendereso piangere abbi pazienza con mesono solo un uomose mi starai vicinafarai…
 

Post N° 16

ragazzi... mi sono fatto un giretto sul “trovamici” per qualche profilo - di donna, ovviamente - non ho parole... vi voglio dire una cosa, ragazze, se uno è giù una sera risorge semplicemente con le vostre paginette. Quelle con la foto da fica, forse, sono quelle che fanno meno impressione un po' perchè ti senti…
 

Post N° 14

PER STASERA BASTA ma l’elenco è ancora lungo. Ci sono quelli che stanno tutto il pomeriggio al bar ma quando devono ordinare o pagare hanno frettissima e scelgono sempre il momento che hai più da fare, crepassero, poi ci sono quelli che prima pagano poi ti chiedono un bicchier d’acqua gassata ben sapendo che è…
 

Post N° 13

QUELLI CHE NON VOGLIONO LO SCONTRINO “Ma non me lo faccia lo scontrino, che me lo fa a fare, a me non serve!” e strizzatine d’occhio. Poi lamentatevi che le pensioni fanno vergogna e la Sanità fa schifo e la Polizia non si vede mai e le strade son tutte buche. Se siete disonesti non…
 

Post N° 11

QUELLI CHE A MALAPENA MI SALUTANO PERCHE’ NON SONO NEMMENO LAUREATO (non ancora, pezzi di merda, ci rivediamo tra un anno) Per fortuna sono pochi, sono sincero. Ma qualcuno c’è. Non guardate dall’alto in basso chi vi lava il vetro al semaforo o chi porta su mattoni a spalla. Forse nel suo paese è Dottore…
 

Post N° 10

QUELLI CHE PUZZANO Allora, c’è gente che va in giro e puzza. Attenzione, la mia non è una critica indiscriminata. Ho notato che al bar mi arrivano muratori o operai che si sono fatti un culo così dalle 6 del mattino, e tanto non puzzano. Perché si lavano, perché lavano i propri vestiti, perché si…
 

Post N° 9

Allora, parliamo un po’ di cose che non vanno. Cominciamo dagli altri, su di me attaccherò poi, quando sono ispirato. Faccio il barista da 14 anni. Premesse: - i baristi sono una categoria stronza ma stronza forte, peggio degli idraulici forse. Quindi prima di parlare mi devo fare un esame di coscienza. - io sono…
 

Post N° 8

Stasera umore nero. Oggi mentre lavoravo mi sono presi i brividi di freddo. Quelli che mi prendono nei momenti di solitudine brutta. Solo che così, in pieno giorno, in un bar pieno di gente… non è un segno buono. Per carità, colpa anche della radio – quando anche la tua radio preferita trasmette musica di…
 

Post N° 7

Eccoci qua! Era un pezzo che non mi mettevo giù con calma a scrivere due righe... è buffo, ho passato un mese a scoppiare correndo tra una cosa e l'altra e avrei dato il mio regno per un'oretta o due di pausa, per respirare un po', per avere il tempo di "dare forma ai miei…
 

Post N° 6

A un certo punto mi sono anche chiesto se tutto 'sto ottimismo non è solo un'illusione ottica per nascondere tutto quello che non va, un modo per raccontarmi la vita in ottica filogovernativa... in fondo se fosse qualcosa di veramente forte si dovrebbe trasmettere da sè... non lo so, ci devo ancora pensare. Comunque mentre…
 

« Precedenti Successivi »