Creato da paper0tt0la il 28/04/2009
piume di me
 

 

« domani è il primo maggio...STUPIDO... »

Primo maggio...

Post n°5 pubblicato il 02 Maggio 2009 da paper0tt0la

splendida giornata... il sole c'è stato... caldo, piacevole sulla pelle e in maglietta di cotone e braccia bianchissime me lo sono assorbito per buona parte della giornata

per andare da mio fratello abbiamo preso la mia macchinina (alla strabiliante ora delle 10.30) e costeggiando l'autostrada abbiamo spalancato la bocca notando una fila lunghissima e fermissima di macchine incolonnate in due file dirette verso nord... terribile... ma come si può passare il primo maggio in automobile??? ma è così necessario farsi sti viaggi estenuanti quando a due passi da casa ci sono posti bellissimi??? boh... io questi "vacanzieri romani" non li capirò mai... come d'estate quando partono da roma diretti verso ostia come un branco di pecore tutti in fila testa-culo-testa...

cmq ridendo come una scema pensando che se qualcuno in quella fila ha notato la mia macchina avrà sicuramente pensato a una "scorciatoia" (perchè qualcuno che l'ha pensato sicuramente c'è stato) ho costeggiato il serpentone autumano e poi ho svoltato nella stradina di campagna che porta verso casa del mio fratellone...

ma che strano... di solito anche qua è pieno zeppo di macchine in giorni come questo... e meno male che  c'è la crisi e nun c'avemo un euro... poi chissà com'è vanno tutti a magnà fori... eeeeeeeee proprio vero... il "romano" quando se tratta de magnà... magari li tira fori dal calzino puzzolente ma i "sordi" li trova... eccome se li trova... salvo poi rompere le "ball" alla moglie durante il ritorno perchè "c'era il menù fisso e lui nun ha magnato un ca***"... ma perchè nun ce lo sai che in questi giorni ce sta sempre il menù fisso??? ai ristoratori gli girano doppiamente le balls perchè TU sei andato a magnà mentre lui deve lavorà il primo maggio... e lasciagliela questa soddisfazione de fatte pagà er triplo per quello che in un normale giorno "alla carte" nessuno si sarebbe mai sognato di ordinare... e per fortuna che ci sei TU che gli stai facendo fuori tutte le rimanenze del fondo delle celle frigorifere (quando ti va bene e non è il fondo delle celle surgelatorifere) che poi tanto domani stanno chiusi e puliscono tutto e fanno il nuovo rifornimento ahahahahahahhahahah...

a volte mi sento proprio cattiva... ma la mia giornata è appena iniziata felice come una pasqua (anche se è già passata)... entro nel cancello strombazzando (anche se sembra più lo starnazzare di una papera) mi rispondono i pavoni appollaiati sulla rete di recinzione del pavonaio (se dove sono i polli si chiama pollaio di conseguenza...) e uno un pò rincoglionito o forse solo troppo ormonizzato mi fa pure la ruota... che te guardi ahoooo... so sposata...

scendiamo... con vettovaglie e i soliti biscottoni per il cucciolone del cagnolone di mio fratello (uno stupendissimissimo pitbull dagli occhi acquosi) che mi ama svisceratamente (o forse ama solo i biscotti sto purcioso eheheheh) che dopo avermi leccato a dovere le mani fino all'ultima polvere di biscotto aspetta i soliti grattini dietro le orecchie provando a saltarmi in braccio (io l'ho detto a mio fratello di mettergli a disposizione uno specchio per rendersi conto che non ha più la stazza per saltare in braccio a nessuno...) e dopo aver miracolosamente evitato una frattura multipla alle costole... dribblo il cagnone e iniziamo a preparare il fuoco...

mirabile invenzione il fuoco... ottenuta per puro caso... e che a noi guarda caso non riesce mai al primo tentativo... per fortuna mio fratello ha pronte tutte le "diavolerie" oggi a disposizione e miracolosamente tipo lourdes appicca l'incendio alla carbonella... altrimenti non mangiamo manco per cena (tipo i tizi in fila sull'autostrada)

mio marito... adorabile pasticcione... riesce a bruciare pure la bruschetta... ma visto la sua serafica sorridente faccetta mentre dice "oh... questa fetta si è bruciata... la do al cucciolo" (il cucciolo è il panzer di prima leccabiscottisaltimbraccio)... facciamo finta di niente anche se io non resisto e gli butto là un sorridente "vabbè tanto guarda caso era proprio la fetta tua" ihihihihihihihih

cmq per farla breve... tra conigli nani che gironzolano indisturbati e sgranocchiano pane a tradimento... cagnaccio pulcioso che sbava all'odore di salsicce e company che gli arriva sotto il naso... fumo che ci fa lacrimare gli occhi (perchè chissà come chissà perchè noi siamo sempre sottovento) gatti malandrini con la mascherina da banda bassotti che aspettano la caduta libera dalla forchetta al terreno delle suddette salsicce e varie... siamo riusciti a pranzare... divertendoci peraltro un mondo... e usando l'ignaro mio marito come zampirone vivente contro le temibili zanzare tigri... che sono le uniche zanzare che mozzicano di giorno... e guarda caso solo "a lui"...

abbiamo giocato a correre e a rotolarci sull'erba (vabbè non state a sottiglizzare... ci siamo sdraiati sul plaid e "abbiamo immaginato" di correre e rotolarci sull'erba... uff... pignoli)... abbiamo giocato a chi aveva più pomfi da morso di zanzara tigre (indovinate chi ha vinto???)... abbiamo giocato a carte... dopo aver impiegato due ore per scegliere a quale gioco giocare... abbiamo preso pure un sacco di sole... e fatte altre cose che vi evito perchè ho scritto anche troppo...

insomma abbiamo passato una giornata stupenda... anche se sono stanchissima... ma forse è anche perchè sono le 3 passate... miiiiiiiiiiii devo smetterla con questo pcdopping... sto prendendo una bruttissima abitudine eheheheheheheh...

cmq voglio precisare che per scrivere questo post non è stato maltrattato nessun animale e sono stati assolti tutti gli obblighi e doveri morali e civili verso le persone interessate...

buonanotte a tutti e a domani!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Contatta l'autore

Nickname: paper0tt0la
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: RM
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

BEN TORNATA PAPERINA!!!! ^___^un bacione
Inviato da: fox261
il 01/03/2011 alle 18:58
 
buon giorno tesoro ben svegliata ...come stai marzia...
Inviato da: fox261
il 09/05/2010 alle 09:29
 
ciao marzia procede tutto bene?buon 8 marzo tesoro un...
Inviato da: fox261
il 07/03/2010 alle 21:21
 
ciao marzia ...una dolce serata un bacio ^_^
Inviato da: fox261
il 19/01/2010 alle 21:12
 
ciao paperina come stai?spero stia migliorando ancora tuo...
Inviato da: fox261
il 06/01/2010 alle 11:35
 
 

Ultime visite al Blog

bonny.ggrillozittoalfonso_stJIeMdanzacriAldus_rfranpa.fpaolokxkmastrogeppetto_2006filomeolasmilzo64robilisgfbuonocoremarinamarniemariasisti66
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963