Creato da: paranoyzer il 08/10/2003

paranoye quotidiane
  diario di bordo

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 8
 25/11/2003 
 

Post N° 8

BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tutto è così stancante, capisco mio malgrado cosa si intendeva per spleen più di un secolo fa.
è tutto così bieco che se fossi ottimista direi inutile, in realtà tutto è dannoso, una merda pregnante e talmente molle da creare l'onda ovunque io mi trovi.
non vedo vie di uscita, non c'è futuro... se non fossi sicuro che al prossimo giro mi reincarnerò in on lombrico o un coleottero, valuterei attentamente il suicidio.
vedo gente che ride e scherza, gente che si sposa e compra casa, mi chiedo: sono io che sono da solo in una fossa, o mi trovo in una fossa comune, circondato semplicemente da persone più brave di me a recitare?
non ho idea di come risalire in questa ipotetica scala puzzolente e scivolosa come quella di un pollaio.
avrei voglia di innamorarmi, ma mi chiedo come posso pensare di amare un'altra persona quando il primo che non amo è quel bastardo che vedo al mattino quando mi faccio la barba? (precisiamo che non vado mai dal barbiere)
come posso immaginare che una persona si senta a suo agio al mio fianco quando io in 26 anni non ci sono mai riuscito.
cambierò!!!!!!!
lo dico per la 10000000000sima volta sperando che sia quella buona.
se cambiasse tutto quello che mi sta intorno però, forse, sarebbe più facile.



 
  Inviato da paranoyzer @ 23:25 COMMENTI: 0

Fai click per fare login

Aprile 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
             
I miei link preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   SdoppiamoCupido
 angelgor
 micky_goa
 KillSadness
 queenfrancy
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963