**TEST**
 
  Creato da: paranoyzer il 08/10/2003

paranoye quotidiane
  diario di bordo

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 10
 01/12/2003 
 

Post N° 10

cazzo mi era sfuggita sta storia... non ci pensavo... OHI SVEGLIAAAAAAA!!!! stiamo entrando in gran carriera nel periodo natalizio. io non me ne ero proprio reso. oggi vado al bar come tutti i giorni e vedo due sbarbe che dipingono la vetrina!!! un cane/santa claus e un alberello con le palle (non nel senso di un albero maschio!!!) e tanta neve. io mi limito a far notare alla barista che con tutte le modelle disoccupate che ci sono in giro, perchè affidare tale lavoro a 2 cozze???. ma il mio stato d'animo non è cambiato. tale animale, ahime lontano dall'estinzione, noto come homo italianus ridens comincia ad essere prima sorridente, poi arriva l'8/12 ed è faceto, poi dal 9 al 13(santa protettrice dei non vedenti) ed è ovattato da una velata soddisfazione.
verso il 20, come dicono a roma, ie ride anche er culo!!!. il 25 è felice come una pasqua (c'è da chiedersi perchè visto che è natale) ed è pronto ad abracciare proprio quel parente con cui si stava discutendo amichevolmente in tribunale in merito all'eredità di quella prozia mai incontrata da nessuno dei due. il 25/12 non ci sono nemici si ama tutti, tutto è bello e bianco (anche se non nevica a natale da anni e anni). trovo molto più lucido un tossico che, anche a natale, ha come unico pensiero quello di pagarsi la dose e salvarsi la pelle.
e noi siamo qua a festeggiare la data di nascita (peraltro errata) del figlio di uno che non esiste e che invece di salvare il mondo, è stato ucciso. l'emblema dell'uomo schiacciato dal sistema. e voi che ci vivete in questo sistema, che vi coccola e vi nutre col mussoliniano metodo del bastone e della carota, cosa festeggiate???
gesù il 25 dicembre bestemmiava dal freddo e moriva di fame.
quale modo migliore di ricordarlo con regali, capponi e cotecchini?
mi fate tutti ridere.
io natale lo festeggerò come la pasqua e come il mio compleanno: guardandomi intorno e piantandomi le mani in quei pochi capelli che mi sono rimasti, in segno di sconforto.
VIVA BERLUSCONI, VIVA L'EURO, VIVA LA JUVE!!!
FORZA ITALIA E FORZA HOMO ITALIANUS RIDENS, sei tutti noi!!!



 
  Inviato da paranoyzer @ 14:11 COMMENTI: 0

Messaggio N° 9
 01/12/2003 
 

Post N° 9

"Non ci abbandonare ora...sei l'unico su cui possiamo contare in questo momento!!!"
è la frase più atroce che mi poteva capitare di sentire oggi. è piombata sul mio ego con il peso devastante di una vecchia locomotiva a vapore!!!
come fa la gente a pensare di sovracaricare così una persona fragile e instabile come il sottoscritto? soprattutto in un periodo in cui ho l'autostima sotto la suola delle scarpe e ogni giorno rimango immobile a pensare sul da farsi...una rapina? una strage? un'overdose suicida?
questa staticità mi mozza il fiato...è come una febbre incessante. mi sento ogni istante come se avessi fatto 3 piani di scale in corsa. invece nulla... nella migliore delle ipotesi sono ancora a letto.



 
  Inviato da paranoyzer @ 13:47 COMMENTI: 0

Messaggio N° 8
 25/11/2003 
 

Post N° 8

BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tutto è così stancante, capisco mio malgrado cosa si intendeva per spleen più di un secolo fa.
è tutto così bieco che se fossi ottimista direi inutile, in realtà tutto è dannoso, una merda pregnante e talmente molle da creare l'onda ovunque io mi trovi.
non vedo vie di uscita, non c'è futuro... se non fossi sicuro che al prossimo giro mi reincarnerò in on lombrico o un coleottero, valuterei attentamente il suicidio.
vedo gente che ride e scherza, gente che si sposa e compra casa, mi chiedo: sono io che sono da solo in una fossa, o mi trovo in una fossa comune, circondato semplicemente da persone più brave di me a recitare?
non ho idea di come risalire in questa ipotetica scala puzzolente e scivolosa come quella di un pollaio.
avrei voglia di innamorarmi, ma mi chiedo come posso pensare di amare un'altra persona quando il primo che non amo è quel bastardo che vedo al mattino quando mi faccio la barba? (precisiamo che non vado mai dal barbiere)
come posso immaginare che una persona si senta a suo agio al mio fianco quando io in 26 anni non ci sono mai riuscito.
cambierò!!!!!!!
lo dico per la 10000000000sima volta sperando che sia quella buona.
se cambiasse tutto quello che mi sta intorno però, forse, sarebbe più facile.



 
  Inviato da paranoyzer @ 23:25 COMMENTI: 0

Messaggio N° 7
 18/10/2003 
 

Post N° 7

è un po' che non scrivo su questo giornaletto!!!
sono appena tornato da ca de' mandorli...
situazione simpatica: bella la musica, gente molto giovane (da un lato mi sembrava di tornare sbarbo, dall'altro avevo scatti di pedofilia assurdi) e ho fatto una gran scoperta: lo s***d non è solo per la techno, si accompagna da dio anche alla musica rock, soprattutto alla mezz'oretta di ska che hanno fatto.
d'altronde anche gli who non erano estranei a certe pratiche e si parla dei primi anni '60. per poi non parlare dei pistols "i don't work i just speed, that's all i nead". è incredibile come certi meccanismi leghino, così forte, certe discipline umanistiche, come la musica o la poesia, con un qualcosa di sterile e scientifico come la chimica.
ASPETTO I VOSTRI COMMENTI!!!!



 
  Inviato da paranoyzer @ 04:39 COMMENTI: 0

Messaggio N° 5
 10/10/2003 
 

Post N° 5

nulla va bene... sto pensando di cambiare il nick da paranoyzer a paperino. so che non è originale ma è quello che meglio rende l'idea. fino a ieri continuavo a pensare che la fortuna non esiste e che ci si becca solo quello che si merita. poi succedono cose che vanno oltre il credibile: mazzate inspiegabili, situazioni che credevo di avere già in pugno che invece sfumano in un pugno di mosche... chi è che mi porta sfiga???



 
  Inviato da paranoyzer @ 10:14 COMMENTI: 0


Successivi >>
Fai click per fare login

Marzo 2020
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
I miei link preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   SdoppiamoCupido
 angelgor
 micky_goa
 KillSadness
 queenfrancy