Il paranormaleIn questo blog trovate numerosi post sui misteri..... |
Un blog di:
Amici a 4 zampe
AREA PERSONALE
I MIEI LINK PREFERITI
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
GEOMAP
Post n°72 pubblicato il 14 Aprile 2012 da mysterydgl1
Vi racconto la mia esperienza: Abito in una casa grande, in cui molto spesso si sentono dei rumori strani : quando piove si sente un rumore trascinato come di una catena ed anche uno scricchiolio di gradini, a volte mi capita di sentire ridere mi giro e non c'è nessuno, mi capita spesso di vedere dei riflessi di figure umane che si muovono sulle pareti della mia cantina. L'inverno scorso ha piovuto talmente tanto che ci si è allagata completamente la cantina. La cosa strana è che tutti i gradini che portano alla cantina erano bagnati e solo uno era completamente asciutto. Ho visto sul marmo del gradino asciutto una macchia molto più scura. All'inizio ho pensato facesse parte del marmo, ma poi ho visto che diventava sempre più grande e prendeva le sembianze di un volto umano. Allora mi ha incuriostito tanto che ho deciso di fotografarla, ma quando l'ho fotografata con la mia polaroid però è uscita una foto completamente nera con un punto bianco al centro. Ho provato a mandare via la macchia dal marmo e per fortuna se nè andata. Il giorno dopo ho sentito un rumore forte in cantina e sono tornata a vedere. Lo stesso gradino era bagnato mentre il resto asciutto. Riflessa nell'acqua c'era l'immagine di un uomo anziano. Poi mi sono girata e ho visto la stessa immagine sul muro e sull'armadio. Quando però le ho fotografate mi è uscita la foto completamente bianca con una macchia nera al centro. Io personalmente non credo ai fantasmmi, ma da quando mi è successa questa cosa sto iniziando a pensare che possano d'avvero esistere. Mi incuriosiscono molto amche se ho un po' di timore.... Giulia Se anche voi mi volete mandare un racconto simile da pubblicare su questo Blog scrivetemi a raffy_1990@libero.it per metterci d' accordo..... Un saluto a tutti!!!! |
Post n°70 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da mysterydgl1
Nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 gennaio scorsi, poco dopo la mezzanotte, alcuni testimoni hanno avvistato una luce rossastra illuminare la sommità del monte Mondubbio, ad est di Matelica, che è la città dove si trova la mia facoltà di veterinaria. La luce appariva a terra, approssimativamente fra gli alberi e la prateria utilizzata come trampolino di lancio dagli appassionati di parapendio. All’inizio si è pensato a qualche bracconiere a caccia di notte con il proprio mezzo fuoristrada, essendo la zona frequentata dai cinghiali. Improvvisamente però la luce si è alzata verticalmente, ed in pochi secondi, dalla quota di circa 1.000 metri della vetta del monte, è salita ad una quota di circa 2.000 metri, stimata raffrontandola con il limitrofo monte San Vicino, che sfiora i 1.500 metri di altezza. A questo punto la luce si è fermata alcuni istanti nel cielo terso e limpido, poi ha iniziato a muoversi molto lentamente verso nord, in direzione del monte San Vicino, per poi sparire improvvisamente così come era comparsa. Uno dei testimoni ha potuto osservare la luce con un binocolo, ed ha avuto l’impressione che avesse una forma sferica, di colore rosso. Una luce rossastra, molto simile, era stata avvistata, pochi giorni prima di Natale, sempre intorno alla mezzanotte, anche sopra l’abitato di Cerreto d’Esi. La zona del San Vicino, peraltro, non è nuova a questi fenomeni. A cavallo tra la fine degli anni ’70 e gli ’80 del secolo scorso, infatti, furono molti gli avvistamenti di UFO avvenuti intorno al San Vicino. Ad uno di essi, in particolare, che ricorda molto da vicino quello di qualche notte fa, furono testimoni anche i carabinieri della Stazione di Matelica, i quali monitorarono l’oggetto anche con il radar militare di Potenza Picena. Nei prossimi giorni verrà effettuato un sopralluogo sul monte Mondubbio alla ricerca di possibili tracce al suolo lasciate dal presunto atterraggio dell’UFO. Intanto, se vi fossero altri testimoni dell’avvistamento di domenica notte, essi sono pregati di rivolgersi alla redazione del giornale. Sarà garantita loro la massima riservatezza. |
Post n°69 pubblicato il 16 Gennaio 2011 da mysterydgl1
“ Navigando la settimana scorsa ho trovato questo fatto molto interessante, vi consiglio di seguirlo e leggere il continuo dell ‘episodio nel sito del centro ufologico Siciliano, sotto c’è il link:”
La Pineta Ragabo è un bosco millenario che sorge a 1400 metri di quota nel versante nord dell'Etna.
Se vi interessa questa storia clikkate il link qui sotto e troverete l’elenco degli episodi accaduti tra il 2002 e il 2006 con diverse immagini della zona….
LINK: http://www.centroufologicosiciliano.info/indagini/pineta-etna.htm |
Post n°68 pubblicato il 04 Gennaio 2011 da mysterydgl1
Dopo il crash di Roswell avvenuto nel 1947 è stata fatta una fotografia al generale Ramey che tiene stretto nella mano sinistra un foglio di carta. Probabilmente senza volerlo, il Generale Ramey aveva il lato scritto del foglio rivolto verso la telecamera, permettendo al testo dello stesso di essere fotografato, fù poi ingrandito e analizzato, rivelando una interessante cronaca diversa da quella proposta da Ramey o dai servizi di controspionaggio dell'Air Force.
|
Post n°67 pubblicato il 25 Dicembre 2010 da mysterydgl1
|
INFO
Sito amatoriale - personale
di Locutus of borg 1974 (
http://digilander.libero.it/locutus_of_borg_1974/ )
Inviato da: esternoluce
il 04/01/2016 alle 23:00
Inviato da: elena33
il 31/07/2014 alle 15:32
Inviato da: Personnage peluche
il 10/08/2013 alle 10:02
Inviato da: Angelo
il 24/07/2013 alle 23:07
Inviato da: elyah.wmb.777
il 17/07/2012 alle 01:44