Il paranormale - In questo blog trovate numerosi post sui misteri.....
« Precedenti Successivi »
 

Esperienza di Giulia

Vi racconto la mia esperienza: Abito in una casa grande, in cui molto spesso si sentono dei rumori strani : quando piove si sente un rumore trascinato come di una catena ed anche uno scricchiolio di gradini, a volte mi capita di sentire ridere mi giro e non c'è nessuno, mi capita spesso di vedere dei riflessi di figure umane che…
 

Avvistamento ufo a Matelica

Nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 gennaio scorsi, poco dopo la mezzanotte, alcuni testimoni hanno avvistato una luce rossastra illuminare la sommità del monte Mondubbio, ad est di Matelica, che è la città dove si trova la mia facoltà di veterinaria. La luce appariva a terra, approssimativamente fra gli alberi e la prateria…
 

Strani episodi nella Pineta Ragabo

“ Navigando la settimana scorsa ho trovato questo fatto molto interessante, vi consiglio di seguirlo e leggere il continuo dell ‘episodio nel sito del centro ufologico Siciliano, sotto c’è il link:”  La Pineta Ragabo è un bosco millenario che sorge a 1400 metri di quota nel versante nord dell'Etna. I fatti misteriosi e le testimonianze registrate…
 

Roswell; il messaggio di Ramey

Dopo il crash di Roswell  avvenuto nel 1947 è stata fatta una fotografia al generale Ramey che tiene stretto nella mano sinistra un foglio di carta. Probabilmente senza volerlo, il Generale Ramey aveva il lato scritto del foglio rivolto verso la telecamera, permettendo al testo dello stesso di essere fotografato, fù poi ingrandito e analizzato,…
 

Buon Natale

Ciao a tutti, vi faccio tantissimi auguri di buon Natale a tutti voi che mi visitate, un saluto!!!!
 

Rivelazioni dei governi su avvistamenti ufo

In questi ultimi anni stiamo assistendo ad un cambiamento di posizione da parte delle autorità sul fenomeno Ufo.Il Ministero della Difesa messicano nel maggio del 2004 annuncia il riconoscimento formale ed ufficiale del fenomeno Ufo per voce del generale Clemente Vega Garcia. Egli divulga la notizia dell’incontro da parte di un bimotore militare Merlin C26A…
 

Il blog ha 2 anni

Ciao a tutti voi, oggi Venerdì 3 Dicembre questo blog compie 2 anni!!!! Siete in molti a visitarlo, anche se scrivo pochi articoli per motivi di tempo e approfitto dicendo che non stò abbandonando il blog. Vi ricordo che se volete inviare articoli da pubblicare qui potete scrivere alla mia email: raffy_1990@libero.it, dandomi anche il…
 

Strano essere filmato dalla TV argentina

In questo filmato fatto recentemente in Argentina si vede passare dietro alla persona intervistata una strana creatura. Si pensa che si tratti di qualcosa che ruoti in aria o un grumo di polvere che passa vicino la telecamera senza essere messo bene a fuoco. E' difficile dire con sicurezza che si tratti di un alieno,…
 

Avvistamento in Arizona

Un globo di luce è stato avvistato e filmato da un testimone (Erik Jimenez) nei cieli della città di Phoenix, Arizona.L’evento è accaduto l' 8 settembre 2010. Il Sig. Jimenez è riuscito a riprendere per un paio di minuti circa, le evoluzioni di un oggetto di colore bianco che ha attraversato il cielo mimetizzandosi a tratti…
 

Mu: il continente perso

 Mu è il nome di un ipotetico continente scomparso, che si pensa essere situato in Oceano pacifico prima che sia affondato sotto le acque.La testimonianza della distruzione di questo continente è davvero strana. Fino a qualche decennio fa gli scienziati sarebbero stati molto scettici sulla ipotesi dell’ esistenza nell'oceano Pacifico di questo continente. Ma recentemente…
 

« Precedenti Successivi »