SIMPLY UNBELIEVABLE - UNA RACCOLTA DI DOMANDE E CONVERSAZIONI ASSURDE REALMENTE AVVENUTE IN UN CALL CENTER CHE SI OCCUPA DI COLLEGAMENTI MARITTIMI.
« Precedenti Successivi »
 

Continua la lotta...

- Cliente: vorrei andare in Sicilia.. dal... al... con auto.io: è residente in Sicilia?? (I residenti sull' isola godono di uno sconto del 10%!)lui: no, ma mia sorella abita lì!!!!!     - Cliente: Salve dovrei partire da Napoli per Palermo, posso usufruire dello sconto per residenti??mia collega: no, se non è residente no!lui: allora posso usufruirne…
 

Ma ci sono o ci fanno???????????

- io: il pagamento viene effettuato fornendo i dettagli di una carta di credito o effettuando un bonifico - dopodiché Le invieremo i biglietti tramite posta elettronica!cliente: e che vuol dire, che me li spedisce a casa???  variante: ah, quindi Le devo dare un numero di fax?????      - domenica mattina (come ricorderete le lancette…
 

Si ricomincia...

- La collega è al telefono con un cliente che ha atteso un paio di minuti prima di ricevere risposta: signorina, ma che bella la musica dell' attesa, me la potrebbe passare tramite bluetooth??????   - email ricevuta dalla collega che si occupa delle prenotazioni gruppi: <<Mi dispiace comunicarvi che il gruppo in oggetto sarà impossibilitato a…
 

ma è ovvio...

Agenzia di viaggio: Ciao sono Cip dall'agenzia Ciop, ho un cliente che deve anticipare il suo biglietto per il giorno successivo.....  
 

L'ESTATE STA FINENDO...

ma le richieste assurde no!!!- mio collega: S*** buonasera sono Mirko.agenzia di viaggio: Mirko? Ma hai anche il ciuffo rosa?     - signora: salve devo andare ad Ischia e imbarcare l'auto.io: spiacente, per Ischia non imbarchiamo le auto, abbiamo solo aliscafi, per imbarco auto deve chiamare la C*****r...lei: e mi può dare il numero?io: ehm...…
 

Post N° 102

QUANDO IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO....Stamattina... ore 06.59 - biglietteria al portoAvevo da "checkinare" (termine coniato dalla sottoscritta per indicare l'atto di fare i check-in alle persone in partenza!) la partenza per Ventotene - Ponza delle ore 8.00.Apro lo sportello e alzo la tendina, sopra la mia testa aleggia un cartello gigante con la…
 

E' lunedi...

ovvero...il buongiorno si vede dal mattino...in biglietteria...il collega: allora, per Ponza, 2 pax, 101 euro!le 2 ragazze: e quant' è a persona?       signora: salve, vorrei sapere se quando mia figlia prende il vostro aliscafo se la posso chiamare oppure è come l'aereo!   signora: salve, vorrei sapere se stasera mia figlia si imbarca da Palermo…
 

IDIOZIE DEL LUNEDI

-signora: buongiorno, sarei interessata al collegamento con le isole eolie...io: certo, l'orario di partenza è tutti i giorni alle 14.30!lei: ok, allora mi controlli una partenza per venerdi mattina!-IL MASSIMO: salve posso comprare un biglietto e fare una prenotazione senzacomprare il biglietto oppure posso fare un biglietto e dopo faccio la prenotazione?? (mi sono persa!) -signore: salve ho…
 

Ma allora diciamolo....

Telefonata all call-center un paio di sere fa:-cliente:  mi scusi, a che ora parte stasera la nave napoli - palermo?io: alle 20cliente: e perché sul mio biglietto risulta alle 21?io:  mi scusi ma lei quando deve partire?cliente: il 16!!!!
 

Obviously!!!!

Stamattina in biglietteria:- Salve, signora, vorrei conoscere il prezzo di sola andata per Ponzaio: 52!!lui: euro??????(no, patate!!!! )La settimana scorsa al call-center:- Signorina vorrei andare in Croazia.io: che tratta le interessa? (noi abbiamo Pescara - Spalato, Pescara - Hvar/Stari-Grad e Ancona - Spalato)lei: per Spoleto!!!!!!io:
 

« Precedenti Successivi »