Creato da schiava_di_a il 04/07/2010

L'AURA DI A

Diario di un incantesimo

OGNI PICCOLO MINUTO

VARRA' TUTTO IL TEMPO CHE TI HO ATTESO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« INQUIETUDINE...3 12 giugnoGIOVEDI' 17 GIUGNO...HO... »

INQUIETUDINE...4, La voglia. 12 giugno

Post n°12 pubblicato il 04 Luglio 2010 da schiava_di_a

Dopo aver capito cosa ha agitato la mia mente, mi resta solo la cosa più semplice da fare. Sapere cosa agita i miei sensi, il mio corpo. E' l'assenza di Te e a questa smania non potrà esserci soluzione per tutto l'infinito in cui io ti sarò accanto. Amo il Tuo odore, il Tuo sapore e ogni volta mi inebrio come fosse la prima. Il Tuo piacere incondizionato, i Tuoi desideri inconfessabili, la Tua voglia, le tue mani e i Tuoi umori sono quello che voglio e sono ciò di cui ho bisogno. Sento i Tuoi respiri anche da qui, li sento ogni momento del giorno, fammi bere di Te ogni goccia, perchè è la mia essenza. Mi apro e a Te mi offro, per Te sono sempre pronta, prendimi di più, possiedimi ogni volta che vuoi, ogni volta che puoi. Non farmi respirare, sfiniscimi. Sai tormentarmi e poi placarmi. Sai farlo..fallo sempre più. Zittiscimi, decidi e ancora possiedimi. Spogliami..anche delle mie paure e delle mie incertezze, portami dove non sono mai stata e una volta arrivati, portami dove non hai mai osato andare neanche tu. Oltre, portami oltre.
Mi unico Padrone, mio Signore sciogliete Vi prego  ogni remora. Incondizionatamente io Vi sono fedele, bevo solo alla Vostra fonte, fluisco a Voi come il fiume al mare. Vi appartengo come le Vostre  stesse mani, Voi  solo mi piegate, Voi solo mi avete.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I BELONG TO YOU, PLEASE..

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rifledC4CC14T0R3Heaven_master81alfredomasterseverono_limits4Senzalimiti.07DarkAndDeepmanidiventoFuroreNero.XEgo_ShamalaMarianna_BertellaIoLupoRandagioiltuocassettoitaliandream73
 

ULTIMI COMMENTI

Mi dispiace per la bannatura..
Inviato da: CuciCuci1987
il 05/07/2010 alle 11:58
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963