L'AURA DI A - Diario di un incantesimo
« Precedenti Successivi »
 

Sabato 19 giugno. Perchè so di amarti.

Esiste qualcosa che parla un linguaggio incomprensibile a chiunque, tranne che a coloro che l'hanno inventato. Esistono spazi non condivisibili con nessuna persona che non sia chi li ha saputi creare insieme a noi.Esistono sguardi che sono patti inscindibili. Esistono silenzi che spiegano più delle parole e esistono parole non basterebbero mai per  spiegare. Esiste…
 

GIOVEDI' 17 GIUGNO...HO BISOGNO DI TE

Sei lontano,mentre l'aria è quasi ferma.Pure i minuti sembrano fermi,simili alle lunghe attese silenziosedurante le battaglie.E' la tua mano che cercoe il tuo abbraccioil tuo dolce sorriso,in questo turbine,per allontanare i pensieri agitatiche tengono banco.Il giorno non trova la finee la notte riaccende sopite pauree figureche danno incertezza.La nostra fiabache riporta alla vitarichiede,mai stanca,provee coraggio.Ma…
 

INQUIETUDINE...4, La voglia. 12 giugno

Dopo aver capito cosa ha agitato la mia mente, mi resta solo la cosa più semplice da fare. Sapere cosa agita i miei sensi, il mio corpo. E' l'assenza di Te e a questa smania non potrà esserci soluzione per tutto l'infinito in cui io ti sarò accanto. Amo il Tuo odore, il Tuo sapore…
 

INQUIETUDINE...3 12 giugno

Sono giorni ed ore che rifletto, che cerco di tradurre in spiegazione il senso di angoscia che non mi da pace: Farfuglio, sono tesa e iperattiva. Cos'è..cos'è??So cos'è.Sono stati i conti con la mia incoerenza,  i sensi di colpa,  la fame che ho di chi amo e che non posso saziare. In pochi giorni la…
 

INQUIETUDINE..2. 12 giugno

Un po’ sorrido scrivendo, perché immagino quanto la foto che accompagna questo post e il post stesso possano apparire fuori luogo, nel diario di un amore. Non mi interessa, così sono..come appaio. Per questo ci vuole un mastro cordaio per saper capire che i tanti nodi che sembrano un groviglio insensato sono tratti della stessa…
 

INQUIETUDINE...12 giugno

Se questo è un diario, non vorrò scrivere ciò che chiunque si aspetta. Se lo è, scriverò ogni mio pensiero, ogni sorriso, ogni rabbia, ogni gioia, ogni lacrima. Cosa c’entra con l’incantesimo di A.? C’entra, perché se sto scrivendo qui è perché Lui non c’è; quando sono qui è perché non posso parlargli, non posso…
 

1 GIUGNO..

La mia poesia di ieri sera oggi ha preso la forma di una preghieraascoltata ed esaudita. Sono come in uno stato di estasi, incredula,come quando ci si risveglia a non si sa capire per un certo tempo se il sogno che abbiamo appena fatto sia invece realtà. Così mi sentivo oggi quando mi hai detto…
 

Ti prego...innamorati di me. 31 maggio

Parlamisenza limite ne pudore.Avvolgimicon le tue mani, abbracciami.Baciamicome fosse un morso,come fosse una carezza.Respiramilevami il fiatoe poispargi i tuoi sospirisu tutta la mia pelle.Prendimientra nel mio corpofino a toccare l'anima.Rapiscimie guidami, conducimi.PossiedimiPortami a te,io ti amo.
 

28 MAGGIO . MI MANCHI

 Sono come in una bolla, ogni cosa mi sembra vissuta dentro ad una parentesi. Sta succedendo qualcosa dentro te e non so cosa sia. La tua assenza è incolmabile, niente distoglie i miei pensieri da te, niente. Ho paura, ma mi fido di te. Confido nel mio Amore immenso.Aspetto..
 

12 MAGGIO

 Finalmente hai deciso di stringermi ancora più forte e di portarmi  sulla soglia di quel mondo che vedevo pieno di incognite e domande, ma che ora è pieno solo di te.Il mio corpo, come la mia mente, ha bisogno di appartenerti. Ne ha bisogno perchè è una scelta del cuore, ed è l'unica strada che…
 

« Precedenti Successivi »