A RUOTA LIBERA

tutto ciò passa per la mia testa

Creato da brain_on il 13/02/2010

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« La consistenza dei numer...DONATE GENTE ,,, DOONAAA... »

Avrei voluto scrivere altro, ma ...

Post n°10 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da brain_on

 Questo e altri oramai vecchi di giorni, è un post che non mi riusciva di pubblicare. Sorto spontaneo tra una farneticazione e l'altra ...

Ho riaperto la finestra, quella di ieri sera. Non ci son più i coriandoli svolazzanti e multicolore, che ho lanciato da li, sminuzzando un vecchio ricordo, che donavo al vento ... questi piccoli "bastardi" si sono organizzati e ricomposti ordinatamente, e se ne sono ritornati dentro di me. (vitto e alloggio incluso)

Allora ho pensato: io ho proprio bisogno di un pizzico di fortuna, ma apro il cassetto e vedo “esauriti” i jolly che ho acquistato al mercato nero. (sono simpatici, ma non hanno una gran forza carattere).

Indosso quindi le tennis più appropriate, in cerca di fortuna fuori casa, in strada, all'aperto insomma. Arrivo fuori dalla porta d' ingresso, ma poi penso: ora, la legge impone ai proprietari, di raccogliere gli escrementi dei propri compagni animali, perciò sarà difficile trovar fortuna fuori.

Levo quindi, dopo esser risalito (e trasalito), le scarpe e mi rimetto alla finestra, aspettando un aspetto migliore.

Ma ho cambiato di nuovo idea … per la noia dell’ attesa e per la consapevolezza che l’ impossibile avviene da altre parti e ho pensato. E se …

E se provo a … no Giacomo, vai a letto che è meglio ed è già finito domani, nel frattempo … Grazie DEmoiselle.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

brain_ondony686scivolalamente1slavkoradicles_mots_de_sableSoloDaisyperpuro_casosols.kjaerdaunfiorewherethechildrenplayrossella1900.rpoc7cristian.hulkmary.dark35
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963