Parik70&ciò che è - qui scrivo le mie poesia, dopo il foglio
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 18

La circostanza per la quale mi trovavo preso come una mosca nella ragnatela di un ragno che s'avvicina rapidamente, non prevedeva che tre via d' uscita:1) ammazzarla;2)ammazzarmi;3)sparire.Scelsi la quarta: diventare un altro. Come la farfalla che scappa via dal suo bozzolo per non finire nella bocca di una lucertola affamata. Diventare un' altra persona. Me…
 

pensieri,parole&omissioni

Quanto son contento per gl'altri, tanto scontento sono per me&di me.Così però sembra esistere la felicità, un qualche brandello si manifestanelle cose degl' altri un tanto che basti a far escalmare chela felicità un giono c'è, un altro non si sà.Non traspare evidente nelle cose comuni,è avvertito sottopelle come la sensazione del dolore o la…
 

Post N° 16

Ho fatto una pausa,ho letto Caproni;mettersi in riga,allinearsi:perchè?Per non sentire che c' è un altro da sè.
 

Un solito sabato sera 

Ora:sono le 00:53 e tutto vorrebe,l' ora, la stanchezza e l'appetito,che s' andasse a dormire per cominciaredomaniun' altra piccola giornata borghesetra piccole fatiche e desideri repressi.L' andare un pò controcorrentenon fa che arruffare i capelli.Niente resta se non la sonnolenzae il mal di testa del risveglio,di questa piccola ribellionesenza un senso esplicitoche ribellarsi.Mettersi in riga,…
 

Post N° 13

 

Post N° 12

 

Post N° 11

Mariella lasciava scorrere sempre troppa acqua dal rubinetto mentre teneva le mani sotto a sciaquar i quattro piatti serviti per la cena. Ascoltava l' accendino stridere ogni tanto nella stanza accanto e così lasciava il suo pensiero volare fin in quella stanza non lontana ma distante dai suoi occhi, dove P. sedeva a fumare. Era…
 

una mia foto d' un amico...

 

Capitolo 1, oggi 27/09/2006 giorno secondo di pioggia.

"Si regge non per opera dello spirito Santo, ma per quella di un' entità superiore, forse di Dio Padre in persona!" le disse in faccia, alla canna che reggeva tra pollice e indice, come nel monologo Amleto al suo teschio; lasciò cosi cadere il braccio lungo il corpo, nella cui mano c' era l' opera…
 

forse ho trovato un titolo

love is forever, titolo per la poesia#4.Forse.p.
 

« Precedenti Successivi »