Creato da: NonInterrompermiMai il 10/05/2005
esigenze comunicative

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giancos55pupettaperFrancescobongiuseppe47LaStregaCapricciosapumanero2011volandfarmlottergslorteyuwtoorresazuccherinabismanuela.marinoniangelkiss810tavielSdoppiamoCupidoTuttaTeoria
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Perche' non so resister...Cinque Persone che faro... »

Cinque strane abitudini

Post n°23 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da NonInterrompermiMai
Foto di NonInterrompermiMai

1) provo un inspiegabile attrazione verso le ragazze dei miei amici.la strana abitudine e' che ci provo sempre.

2)ho delle confezioni di moment e aulin in compresse dappertutto.in macchina,in moto,al lavoro,e a casa naturalmente.utili piu' di quanto si immagini.

3)a Ibiza,nell'estate del 2000,questa strana abitudine mi costo 3 ore di fermo di polizia.avevo due moment sparsi in tasca,e non fu semplice dimostrare che erano solo medicinali.

4)mi piace viaggiare comodo,e piuttosto preferisco portare una cosa in piu',che una in meno.In un viaggio in Corsica,con fidanzatina e tenda al seguito,riuscii a infilare nella Panda un materasso di un divano letto.Ero l'unico nel campeggio che dormiva fino alle 3 del pomeriggio.

5)ho una cinquantina di magliette,e una trentina di camice.Apro l'armadio,passo le mani tra tutte quante,le alzo e le tocco,mi fermo e le guardo,e poi la scelta cade sempre,sempre,su quei due,tre capi.Magliettina nera a maniche lunghe,o camicia bianca.

e' tutto vero.

non passo il testimone a nessuno,non mi viene in mente nessuno.poi magari modifico il blog e a casaccio inserisco qualche nick.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963