Creato da Parla_con_il_Cuore il 27/03/2010

PARLAMI CON IL CUORE

Le parole che vorrei sentirti dire ...

 

 

Al nostro Amore »

Mi lascerņ Amare

Post n°1 pubblicato il 27 Marzo 2010 da Parla_con_il_Cuore
 
Tag: poesia

.

Come ogni notte

provo a chiudere gli occhi

e riesco ad allungare le mie mani

fino a toccare le tue,

in un solo attimo

riesco ad allacciare i tuoi polsi alla luna

mentre la luce riflessa mi porta nei tuoi occhi.

.

Mi lascerò guidare da te, 

dalle tue morbide labbra

sino ad arrivare ai tuoi più intimi segreti,

quelli che hai chiuso da tempo a chiave

nelle infinite stanze della tua anima.

.

Ascolterò le tue parole

che saranno per me il filo d'Arianna 

per uscire dai labirinti della tua mente 

per trovarmi e poi perdermi di nuovo

ed ancora cercare nel buio 

quel tuo battito che parla e mi racconta di te.

.

Mi lascerò andare nelle profondità dei tuoi occhi

mi lascerò spogliare dalle tue bellissime mani

mi lascerò cercare dalle tue labbra, dalla tua bocca

quel tuo bacio così tanto atteso

quel tuo sfiorarsi dolcemente le labbra

mi lascerò bere sino all’ultima goccia di me

mi lascerò amare.

.

*Parla con il Cuore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

babymarykat2009zuzzi_2008ipodonto.foscolofillu08melina_maalda.vincinifabio77dgl8piratugogatta433tinu45gliocchiOgibran1970marc_in_cielgiulycarusotiziano.fio
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963