Creato da Parla_con_il_Cuore il 27/03/2010

PARLAMI CON IL CUORE

Le parole che vorrei sentirti dire ...

 

 

« Ti amoLibera di amarmi »

Aprimi il tuo cuore

Post n°7 pubblicato il 13 Aprile 2010 da Parla_con_il_Cuore
 
Tag: poesia

.

Amore Gioia e Vita mia 

aprimi le tue vellutate mani e le accarezzerò dolcemente

sentirai scorrere il tempo in un momento,

vedrai albe e tramonti accendersi nei colori del mio mondo

e le mie terre rigogliose senza più segreti,

aprimi le tue leggiadre braccia e mi stringerò forte a te

ascolterai i canti dell'anima e cascate di parole

i battiti del mio cuore uscire dal petto, 

aprimi la tua stupenda bocca e ti riempirò di baci

ogni volta che le tue labbra lo vorranno,

aprimi il tuo meraviglioso cuore e lo riempirò del mio amore

lo riempirò di stelle e comete

aprimi la tua bellissima anima e voleremo insieme

voleremo oltre le nostre esistenze

...oltre l'immaginabile.

.

*Parla con il Cuore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

babymarykat2009zuzzi_2008ipodonto.foscolofillu08melina_maalda.vincinifabio77dgl8piratugogatta433tinu45gliocchiOgibran1970marc_in_cielgiulycarusotiziano.fio
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963