pensieri...

libero

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« come il vento... »

senza te...negramaro

Post n°16 pubblicato il 15 Maggio 2011 da parlapiano1994

ogni volta che mi guardi
perdo peso e mi disarmi
stacco i piedi dalla terra
mi sospendo a mezz’aria

ogni volta che tu soffi
dalla bocca un suono invadi e
porti il freddo tra i miei denti
se trattengo tutta l’aria

e non ci riesco a dirti male
che poi mi da vederti andare via lontano

senza me
senza noi
senza di te
io
brucerei
tutto il mondo
tutto quanto
non ha più senso
senza te

ogni volta che mi sfiori
le mie parole al suolo inchiodi e..
e tieni il fiato tra le dita
l’aria intorno è già finita, ormai
e non ci riesco a dirti male
che poi mi dà
vederti andare lontano

senza me
senza noi
senza di te
io brucerei
tutto il mondo
tutto quanto
non ha più senso
senza te

e ancora non riesco a dirti
il male
che poi mi da
vederti andare via
lontano
da me…

come se fossi anni luce distante
da quello che pensi
in un istante
mentre ti guardo sparire all’orizzonte
mi perdo in quel rosso
come un diamante
si perde in un cielo di stelle
e tra tante
confuso e disperso
non sono niente

e ancora non riesco a dirti
il male
che poi mi da
vederti andare via
lontano
da me…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: parlapiano1994
Data di creazione: 24/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cal.angelaparlapiano1994Anc0ra_e_sono_7allaricercadiunsognopsicologiaforenseViaggiante4Solo_per_te_00grandepermeDa_1a_100hscicunEducatoreALTO_TRADIMENTOHefetzsagittaireforddisseche
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963