Creato da parlu il 22/05/2006
Il Blog di Parlu
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: parlu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: GE
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Siti da occhieggiare

Ultime visite al Blog

crilu14andycosty77raamaaaleonicoanna.gargiulo1972mo.andercarlina58simonasilibertosianet.3giulio.gambaraccidinonaturopatiaMaurinho89nadia21605francesco.cicirellopsicologiaforense
 

 

« BiancaneveRientro??? »

Principessa

Post n°31 pubblicato il 05 Agosto 2006 da parlu

Lunedì sera ero a Roma, per la verità ci sono stato tutta la settimana, da domenica sera a ieri, e con il mio collega siamo andati a mangiare a Frascati.
Dopo cena due passi per digerire, il paese è bello c'è un sacco di gente, del posto e anche tanti turisti.
Ad un certo punto istintivamente prendo il cellulare, nuovo sms, scrivo il numero...... e poi perdo un sacco di tempo a pensare, pensare e ripensare a cosa scriverti, poi partorisco un messaggio abbastanza neutro, non volevo sembrarti invadente, bla bla bla...come stai....volevo solo salutarti ecc.ecc. mi sbilancio solo chiamandoti principessa.
Non sono sicuro che sia una buona idea, dopo tutto dall'ultima volta che ci siamo sentiti sono passati ormai un paio di mesi, ma nonostante ciò mi rispondi, e la conversazione sembra riprendere da dove avevamo terminato....
Sarei bugiardo se ti dicessi che non ti ho pensato in tutto questo tempo di silenzio, anche se non c'è stato niente di più di un'amicizia tra noi, come hai detto anche te, mi sono "affezionato" a te e avrei voluto che la nostra amicizia diventasse qualcosa di più....
Non è successo e per un pò ci sono stato male, questi due mesi di silenzio mi hanno fatto pensare, ovviamente non ho nessuna intenzione nè ora nè mai, di cancellarti dalla mia vita, come non ho intenzione di mollare la presa su di te, sento che sei importante e parlare con te mi fa star bene....

Buonanotte PRINCIPESSA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963