Creato da parlu il 22/05/2006
Il Blog di Parlu
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: parlu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: GE
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Siti da occhieggiare

Ultime visite al Blog

crilu14andycosty77raamaaaleonicoanna.gargiulo1972mo.andercarlina58simonasilibertosianet.3giulio.gambaraccidinonaturopatiaMaurinho89nadia21605francesco.cicirellopsicologiaforense
 

 

« COME FARSI MALE DA SOLISOLITO BUON GENOA CASALINGO »

 Quando si dice avere delle conferme

Post n°43 pubblicato il 07 Ottobre 2006 da parlu

Oggi sono andato per lavoro alle Cinque Terre e più precisamente a Monterosso, vado da un cliente, anzi direi ex cliente visto che ha disdetto il servizio con noi, appunto per ritirare un nostro apparato.

Bisogna tener presente che stamattina l'aveva chiamato il mio capo per avvisarlo che saremmo passati, orbene mi presento tranquillamente e mi sento dire che siamo già venuti stamattina a ritirare tutto, gli dico che mi sembra strano, che io devo ritirare la roba della mia azienda, allora mi sento ribadire che in mattinata sono venuti quelli della Telecomitalia e hanno ritirato tutto, allora insisto e gli spiego che la Telecom avrà ritirato i suoi apparati, quelli della linea ma che ci dovrebbe essere ancora il nostro router, allora mi fa vedere ed effettivamente il nostro router non si trova, e il cliente mi dice che ci saremmo dovuti chiamare la Telecom.

Ovviamente la cosa non è che mi abbia fatto piacere, non penso che a nessuno faccia piacere fare 200 Km per niente... Li per li non dico niente poi mentre compilo il modulo da fargli firmare, butto li una battuta del tipo "certo che quelli della Telecom certe volte bisognerebbe ammazzarli" ma detto senza acredine soprattutto verso il cliente a cui non ho imputato nessuna colpa, il tipo mi guarda e dice "per me sareste da ammazzare tutti quanti voi e la Telecom" allora diciamo che mi è un pochettino saltata la mosca al naso... allora gli ho detto "certo anche uno che ha in casa un apparato noleggiato e di proprietà di un'altro potrebbe magari stare più attento..." e questo cafone di uno spezzino di merda cosa ti tira fuori? Mi dice praticamente che lui non è responsabile di roba il cui contratto è scaduto da luglio che avrebbe dovuto buttarlo via prima e che anzi avrebbe dovuto farci pagare 5€ al giorno per lo spazio che gli abbiamo occupato.

Io l'ho sempre sostenuto che La Spezia è una città del cazzo, non per niente la chiamano il pisciatoio d'Italia visto che ci piove sempre, e avendone anche conosciuto qualche abitante mi sono reso conto che sono un popolo di emerite teste di cazzo, litigiosi e polemici, d'altronde sono l'incrocio di più razze, più popolazioni, gente di confine e come tale, hanno probabilmente preso i difetti da tutti i popoli da cui discendono, in parole dei veri e propri bastardi, che non si smentiscono mai, come quello che ho incontrato io oggi per mia somma sfortuna.

Baxi a tutti

 FORZA  GENOA     SPEZIA  MERDA 

 

P.S. Se vi capita di andare a Monterosso non andate assolutamente all'internet point si chiama "The Net" e se proprio ci dovete andare sputategli in faccia da parte mia.

Se volete vedere lo stesso articolo sul web [vai]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963