Parole al vento

emozioni, sogni, pensieri personali

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« emozioni e pensieri liberiemozioni di notte »

Il tempo

Post n°4 pubblicato il 08 Luglio 2006 da liuccio77

Ho bisogno di libertà, di fuggire da queste "lancette" che fanno di me un automa, che fanno di noi automi,esseri vivente programmati, aspetto il momento giusto ecco ora è distratto, corro, corro più veloce che posso, ma lui è lì dietro di me, più veloce sento il suo tic tac su di me, si avvicina sempre più, mi agguanta e con una mossa disonesta mi tira indietro, ancora e ancora fino a superarmi, mi fermo mentro lui mi guarda e ride, mi deride. Potrò mai liberarmi di lui? Di questo tempo che non fa altro che illudermi di vincerlo correndo più forte ma in realtà viaggia più forte la mia vita, senza assaporarla e in un attimo mi ritrovo molto più avanti. Forse l'unico modo è proprio quello di rallentare, si rallentare, così sarò io a beffarlo, a prendermi gioco di lui, sarà difficile inibire il vortice frenetico in cui viviamo, questo rettilineo che ci porta a schiacciare sull'acceleratore della vita. Svelti svelti bisognora fare presto. No! voglio rallentare e guardare il panorama, gli alberi che via via camminano all'indietro. A noi due, tempo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: liuccio77
Data di creazione: 24/06/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liuccio77evittozziPostainarrivo77choc2ary67.alottershnumeri_o_barbarieleon1970antidigilander0KemperB0ydfernandez1983
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963