Parole... incrociate - Occhi e parole che si incrociano per provare a diventare più forti
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 38

...Non avessi mai visto il soleavrei sopportato l'ombra... 
 

Post N° 37

Questi sono un pò di messaggi importanti che mi hanno accompagnata nelle ultime settimane. E' un modo per dire grazie a chi ha la "pazienza" di starmi dietro, dimostrando che certi gesti non volano via, ma rimangono impressi, come i messaggi in memoria... ben custoditi, salvati... PS Non te l'aspettavi, eh?Dipende dal momento.. Fondente è…
 

Post N° 36

Coincidenze? Non credo...Stavo scrivendo un post, non questo, un altro, importante... perchè finalmente dicevo una delle pochissime cose che mi son tenuta per me, a chi è riuscito a seguirmi, in un modo o nell'altro, anche quando vado a far pipì... Stavo valutando i possibili modi per dire, accantonando ormai l'idea del non dire...Poi, squilla…
 

Post N° 35

RIASSUNTO  EVENTI  SALIENTI (???)A gentile richiesta di "qualcuno" ecco qui un nuovo post, che riassume gli eventi salienti delle ultime settimane.In realtà ogni giorno ho rinviato questo post, sperando, il giorno successivo, di aver CORAGGIO di pubblicare una "bozza in attesa di..", che poi sarebbe stata l'ultima. Ma, come si evince benissimo, la Luna continua…
 

Post N° 34

ESIGENZEAlla domanda, ovviamente posta ad un uomo: Cosa chiedi tu a una donna? La risposta è stata:Semplice, la stessa cosa che chiedo alle mie mutande... sostegno e libertà!!Sentir dire con persuasione, o meglio sentirlo ammettere,  è stato...meraviglioso! E ho pensato, ma perchè questa cosa non la ammette il mio uomo?  Mio Uomo. Che parola grossa...di…
 

Post N° 33

..."Pronto? Senti, volevo chiederti se ti andava di scambiarci le pellicole dei film per vedere se almeno si assomigliano o se sono proprio due fim diversi quelli che stiamo vedendo, e vivendo."...Devo solo accettare il mancato lieto fine del mio film?  'Se non vieni, che ne farò di te? '"All'impovviso mi rendo conto che sono…
 

Post N° 32

da    1    a   10  ???    1 0 0quasi una settimana dopo correggo...       1.000.000 
 

Post N° 31

Ieri sera guidavo, tolgo il cd del mio amato Gatto Panceri (non volevo associare la sua musica a quel momento), e accendo la radio. Stavano annunciando A te, di Jovanotti, che pare lui abbia dedicato a sua figlia, e anche se l'avevo già sentita, non avevo mai ascoltato attentamente il testo. A mio avviso...semplice, dolce,…
 

Post N° 30

Non saprei dire ... se va bene così, se mi avvicino ad una svolta,  se aldilà ci sia una porta, e se dietro quella porta ci sia una stanza immaginaria. A momenti credo di vivere storie immaginarie o immaginate, come se vedessi da sola film girati e interpretati da me, in cui gli altri personaggi sono solo me stessa travestita:…
 

Post N° 29

PENSIERO DEL GIORNO:(in realtà quello di ieri, ma non ho avuto tempo di scriverlo!)Se, e quando, lungo il cammino senti una voce che invoca aiuto....e vedi una persona che sta lì aggrappata per non cadere nel burrone, tu, avvicinati con attenzione, guarda bene dove puoi arrivare...poi, allunga il piede, e pestagli le mani!!!Perchè, se ti chini e…
 

« Precedenti Successivi »