Creato da poetando_insieme il 07/07/2010

poetando_insieme

PAROLE PENSIERI E POESIA

 

« LE STANZE VUOTE di cuo...L'AMANTE NASCOSTO di ELIA 29 »

A TE di cuoredirondine53

Post n°3 pubblicato il 08 Luglio 2010 da poetando_insieme

Notte incantata
una coperta di stelle
c’è profumo di grano maturo e canto di grilli,
seduta sull’ erba lascio andare il pensiero
cavallo libero tra valli e pianure corre lontano
arriva da te…
A te che hai guardato nei  miei occhi e hai letto nel  cuore
alla felicità che ho sfiorato appoggiando le mie labbra sulle tue,
a te che sento vicino ogni volta che una lacrima scende,
troppo breve il tempo che ci è stato dato
troppa la distanza per tentare di fermarlo,
a te  vorrei regalare  sorrisi e carezze nell'abbraccio di un risveglio,
raccontarti di me guardandoti negli occhi
incuranti della pioggia che ci tiene per mano.
A te che sei stato  il sogno che mi ha attraversato l’anima
con profumo di fiore delicato  sbocciato soltanto a metà

Per te in questa notte incantata affido
al vento un bacio appena sfiorato sulle labbra
perché anche tu guardando le stelle  ti ricordi di me.

SCRIVE GIOVANNI:  ELIA29

Leggera brezza,
mi sfiori le labbra e mi porti
il sapore di lei,
chiudo gli occhi e lascio scivolare
la mia testa indietro,
...
mentre la mia lingua scorre
su quelle labbra,
umide, assaporando
brandelli di te,
ed infine, apro gli occhi
a quel cielo stellato
che si riversa in me
come mille cascate di te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NOTTURNO

 

L'ATTIMO FUGGENTE

NON LEGGIAMO E SCRIVIAMO POESIE
PERCHE' E' CARINO.
NOI LEGGIAMO E SCRIVIAMO POESIE
PERCHE' SIAMO MEMBRI DELLA RAZZA
UMANA,
E LA RAZZA UMANA E' PIENA DI PASSIONE.
MEDICINA, LEGGE, ECONOMIA,
INGEGNERIA SONO NOBILI PROFESSIONI,
NECESSARIE AL NOSTRO SOSTENTAMENTO,
MA LA POESIA, LA BELLEZZA,
IL  ROMANTICISMO, L'AMORE,
SONO QUESTE LE COSE CHE CI TENGONO IN VITA..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perla_conchigliatryg0remo7gio.gradesireeandersonmusicplanetimperiavideo.amatoremariannina42vecchioguerrierotantantanintheoriageco151MPK10004amoon_rha_gaiocaber19
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963