« Memento Mori......la libertà di pensier... »

...la banalità del cartone animato!

Post n°5 pubblicato il 11 Aprile 2015 da SussurroDiFata
 

 Buon sabato

Vi sono mancata eh? Dite la verità! Ok, ok...non affannatevi...vi ringrazio!

Purtroppo il lavoro di noi "cartoni animati" è duro e qualcuno il "lavoro sporco" lo deve pur fare...
...e detto tra noi...non ho avuto proprio la "forza fisica" di sedermi a scrivere prima di stamattina!

Tuttavia ho continuato a leggere e la moderna tecnologia, tramite cellulare, mi consente parzialmente d'interagire.

Ordunque siete curiosi? Tornassi indietro m'iscriverei a Sociologia, sapete? E saprei già il titolo della mia tesi "Analisi delle tipologie d'approccio nell'ambito del virtuale"!!!

 Tralasciando messaggi del tipo "Ciao sono..." oppure "Piacere sono..." (normale amministrazione!!!), l'originalità (!!!!) di alcuni mi ha colpito...

1) Tizio convinto che sia una tal "Masha........?": sulla base di cosa ha 'sta convinzione?!? Mistero! Ti rispondo qui: non sono questa tizia e non ho nemmeno idea di chi sia!

 2) Tizio che, leggendo nel mio profilo il verbo "leggere", pensa che abbia bisogno di consigli per l'acquisto di libri. E fortuna che ho scritto "leggere" tra virgolette!!! Vabbè! Ovviamente mi propone un libro e forse è il suo! Pubblicità manco troppo occulta??!!

 3) Uhm...poi c'è lo "spiritoso" di turno che non mi fa molto ridere eh...Che si stupisce del fatto che ci sia "qui dentro" una persona che vuole confrontarsi. No vabbè che siamo "bestie rare" ed in via d'estinzione, ma esistiamo eh, qualcuno c'è!!!!!!  Poi mi chiede quale dovrebbe essere l'oggetto del confronto, dato che "ormai siamo di corsa e diffidenti al punto tale da rifugiarci in un posto come questo per fare due chiacchiere". Soprattutto mi offende (  ) il riferimento al mio amato cartone, quando mi scrive "O sul perchè usiamo i cartoons intelligenti pe rappresentarci?". E allora??? "Cattivissimo me" è uno dei cartoni animati più "fichi"!!!   E poi, diciamocelo, avete mai visto DAVVERO un cartone? Non avete idea di quanti messaggi celi, facendo una "lettura stratificata"...come le favole e/o le fiabe di una volta. Alla faccia di V. Propp...tiè!

Uh...il tizio chiudeva con "Attendo tue nuove", non credo me ne vorrà, perchè avendo solo "mie vecchie", non ho ritenuto opportuno annoiarlo! Spero abbia apprezzato!

4) Ma vi giuro, il massimo dei messaggi è stato: "Concordo con te...Pienamente.". Ah sì? Ma su cosa?!?!? Santa pace...sulla Vita? Sull'esistenzialismo? Sul buco nell'ozono? Sulla pace nel mondo? Su cosa?!?!?!?  Accidenti...sono sconvolta...e, chiaramente, mi sento meglio sapendo che c'è qualcuno che concorda con me e, soprattutto, in modo "pieno"...Devo dire che provo un senso di benessere nel sapere che, dall'altra parte dello schermo, c'è qualcuno che mi dà ragione...Che poi dalle mie parti si dica che chi è d'accordo con te, in realtà ti sta facendo "fesso e contento" beh...son quisquilie eh!!!  Però è...appagante...Provate anche voi!!

5) Ancora, fresco fresco, il messaggio..."Come sussurra una fata? Sono curioso"...Ahhhh vabbè! Lo ribadisco ed ho anche provato a cambiare nickname, ma per farlo dovrei cambiare profilo e/o aggiungerne un altro e ricominciare tutto da capo! Son pigra 'sto periodo...altrimenti mi chiamerei "AcidaMente"...carino vero?  M'intriga...ci sto pensando seriamente eh! Come sussurrano le fate? E che ne so io! Chiedilo a loro, no?

6) E chiudo con...coloro che, alla veneranda età di 46 anni, scrivono come i "bocia" di 15 anni...e quindi con "Ciao, ki 6, ci cnscm? Xk' smbr smpt. Dv vv? Io Rm. Scrvm!" ...azz...una scrittura in codice che manco gli ermetici in tempo di guerra eh!!!  No no, mi spiace ...non sono mai stata un'appassionata di enigmistica nè di rebus...Adoro "Candy Crush Soda"...

Lo so che eravate preparati per un post serio e, credetemi, ogni volta mi siedo piena di buoni propositi...Ma che ci posso fare se mi "stuzzicate"?!?!?!?! 

...scommettiamo che, dopo avermi letta, non mi scriverà più nessuno?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

aresoloje_est_un_autremitic98poeta_semplicexilon0SussurroDiFataindomabile.rmgibbonejnofakenoscammerbumpabumtracostanzatorrelli46cristallinellarocciahomosapiens4Markus12per.puro.svago
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963