Creato da oscaraffo il 04/05/2013
creativa..mente gioco con la parola veloce...mente..datemi un argomento, creo al momento

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ariel721demaiostudiolegaleoscaraffolinda178nullo55fenormone0frederaicklab79stradi_variciaobettina0simona_77rmHoldMeClose_74lacey_munrogiovanni80_7
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Temp..orale, il tempo de...CARA...IBI...diLluvia da... »

Il PaL di Spagna ha la meglio sulla Lasagna (la la la la la la la la.. l'Italia nun gna fà.)

Post n°22 pubblicato il 28 Giugno 2013 da oscaraffo

http://www.youtube.com/watch?v=WjoOT_DdTVg

Brasil la la la la la la la

ci vuol RIGORE nel magnar

Il paL di Spagna è da sfornar

La lasagna s'è bruciata

al final l'ho buttat

Brasil Brasil la la la la la la la

Aaaa Il paL di Spagna che dolor

eppure ho mangiato con..."RIGOR"

ed ora ..che PaL... mi ha fatto fuor

Brasil Brasil la la la la la la la la la

il mio stomaco è a P..randelli

tu mi hai servito quei piselli

che a dire il ver eran BONUCCI

ma son indigesti quanto la mortazza della Fiorucci

Brasil la la la la la la la la

la cena è durata un'ora e poco più

ci vorrebbe un BaLo...per mandarla giù

Il dolce "Pal" di Spagna ha  colpito forte e chiaro

ma perchè mi hanno portato la sangria se ho ordinato l'amaro?

Brasil 

che BAMBA...scioni ci stanno a servì

sono tutti RIGORosamente bianchi e neri

dicono sempre"VACCA-VACCA" non ho capito perchè

corrono da una parte e dall'altra..alla ricerca del PaL..di Spagna

che alla fine è arrivato al posto della lasagna

ma perchè mi hanno invitato?

io non ero venuto per il dolce ma per il salato

Jesus mio è andata a finire come le nozze di Cana

solo che il vino s'è perso per la via...invece è arrivato quel BUFFON con una brocca di sangria...

non è andata di certo come si sperava

 a saperlo il perchè, forse la traversa giusta  si imBROCCAva

PIQUE' PIQUE'..continua a chiedermi mio nipote guardandomi

con quella faccia da...PIRLO

il perchè non lo so..come faccio a dirlo??

certo che noi Italiani siamo bravi a preparare il terreno 

ma poi sul più bello ci diamo un freno

ma sì..chiamamola pure fatalità

sono i CASI...llas della vita che ci vuoi fà?!

Brasil Brasil

la LamBada è spenta ma non la favella

la prossima volta invece di preparà la lasagna preparo la Paella

non ha certo il sapore della lasagna...ma ci riempirà così evitiamo il PaL di Spagna

e così FINAL...mente

la lasagna sarà  "VICENTE"...

(ed dopo questa impiattata....fatevela pure un grattata...

Silvio invece che se le può permette 

di grattate se ne fa

SETTE..TE'! 

....

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963