Creato da oscaraffo il 04/05/2013
creativa..mente gioco con la parola veloce...mente..datemi un argomento, creo al momento

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ariel721demaiostudiolegaleoscaraffolinda178nullo55fenormone0frederaicklab79stradi_variciaobettina0simona_77rmHoldMeClose_74lacey_munrogiovanni80_7
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TRONCA LA RIMA SUL FINAL...e la musica va....e si s... »

ANGOSCIA PER FAVORE VAI VIA, SMETTILA UN PO' CON IL TUO VIA VAI..MI SENTO "ANGOSICATA" COME NON MAI..

Post n°25 pubblicato il 14 Luglio 2013 da oscaraffo

benvenuta angoscia col pc sulla coscia

benvenuta angoscia con questa canzone

forse grazie a te ho trovato l'ispirazione

dimmi cara angoscia, ti faccio un pò pena?

no non sono sola ti condivido con la mia amica Lorena

pensi di aver trovato divertimento come allo zoo?

ma non hai terreno fertile

qui non ATTACCHI, come  lo spermatozoo

 e sì ...la parolA scorre proprio come un rap

questa rima va avanti e dà in CHEP

E CATARTICA...METE l'angoscia se ne va via

torna l'ispirazione e la rima torna a farmi compagnia

ah sì la rima ritorna sempre come LESSI...una volta

in una fiaba che l'ispirazione venne TRAVOLTA

da un ballerino che aveva la febbre di SABATO SERA

e mangiò GREASini per una giornata intera

..gli venne un'improvvisa voglia di patatine al formaggio

 ricordava gli HAPPY DAYS con gli amici dell'abbeveraggio

in giubbino di pelle con la moto all'inseguimento della libertà

tanto che ignaro si trovò in una pubblicità

dicevano se non ti lecchi le dita godi solo a metà

e lui pensava certo che ci vuole coraggio

pure se te le lecchi non va via quella puzza di formaggio!

e da sabato ci ritroviamo a domenica...menomale

speriamo che non sia come quella precedente  a dir poco bestiale

vento freddo e pioggia..certo che estate poco originale

dovresti trovare solo una fantastica...mente che renda un momento speciale

eh sì aspetta un moment

io non mi accontent

se è vero che la specialità non possiamo aspettarla dall'esterno

per quanto una fantastica...mente si amministri da sola, ci vuole sempre

una giunta per fare un governo...

e se pensiamo al nostro STATO...mi vien da dire...non c'è governo più inguaiato

e per assurdo siamo arrivati a dire...quello è il male minore

e intanto la mia povera Italia...è stata esaminata dall'ennesimo dottore

la diagnosi è sempre la stess

cerchiamo almeno nel nostro piccolo di non farci prendere per fess

Inutil...mente ce n'è e pure tanta

mi chiedo se fossi nata negli anni 70

sarei stata meno angosciata ma di cert SISTEMATA

ma di certo lavorativa...MENTE più fortunata

ma non è mia intenzione angosciare chi mi LEGGE

certo che per seguire la NORMA....non mi ritrovo più nel gregge

cerco di essere zelante ma forse è meglio se incomincio ad esser BELANTE

se dico questo, è cosa vera, vi hanno mai detto di essere la pecola nera?

scherzi a parte...io mi confondo ma cammino in disparte

mi perdo quando occorre e poi ritorno...per fare questo ci vuole arte

ci vuole arte anche nel predicare come il buon pastore...

c'è chi entra nella sua parte e chi non sa fare l'attore

ora per deformazione professionale penso a chi cita in tribunale

ma se poi mi viene l'angoscia penso alla scimmia e alla giungla equatoriale

devi stare sempre allerta altrimenti il leone ti azzann

meglio prendere la fuga 

ma so senza la bicicletta (l'ho prestata a davide de zan)

non devo dimenticare di tenere il pas

ma se c'è la fuga..devo fa uscire il gas

perciò mi devo fermare un momento

(sto gas se ne andrà via con il vento?)

'O HA RA...gione chi dice che domani è un altro giorno 

per far saltare in aria questo scoramento?

aaa...angoscia

sei SALTATA di nuovo fuori

spunti sempre quando senti gli odori

e sì è ora di pranzo...non potevi venire all'ora di Costanzo?

vattene via SHOW SHOW

certo se ci penso aspettavo quell'uomo coi baffi la sera per rilassarmi un pò

ed ora che maurizio è andato via

c'è maria a farci compagnia....

ma sento la nostalgia di maurizio..come un disco in vinile

peccato che maria....apprezzi solo il talento giovanile

ed io che ormai sono arrivata nel mezzo del cammin della mia vita

dico che ho appena iniziato la partita

perciò dico 

angoscia per favore vai via (vai via vai via)

io non voglio proprio vederti per la strada mia

di persone e notizie angoscianti c'è già un ...VIA VAI

spero di non incrociarti mai

ma poi penso che senza angosc...la mia rima si ammosc

si ammosc si ammosc si ammosc di giorno ma la notte no

dobbiamo tornare ai fasti di "quelli della notte" per divertirci ancora un pò

invece ora vediamo certi soggetti che non hanno un pizzico di umorismo e stanno 

sui giornali ed in tv

oltre ad essere angosciata rosico sempre di più

e allora sai che vi dico?

che mi angosico e non mento

cioè mi angoscio e rosico allo stesso momento

(da un errore di batttitura s'è creato questo nuovo portento)

ed ora vi saluto amici brutti e belli

(mi sa che propongo il verbo angosicare al nuovo dizionario della Zanichelli)

 

(angoscia vai via angoscia vai via)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963