Creato da oscaraffo il 04/05/2013
creativa..mente gioco con la parola veloce...mente..datemi un argomento, creo al momento

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ariel721demaiostudiolegaleoscaraffolinda178nullo55fenormone0frederaicklab79stradi_variciaobettina0simona_77rmHoldMeClose_74lacey_munrogiovanni80_7
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« fantastica..mente, esist...STELLA, STELLINA...IL NA... »

Salve sono l'ingiustizia...non sono un fake per chi se ne intende ecco una bella rima per BLACK LAKE

Post n°28 pubblicato il 12 Dicembre 2013 da oscaraffo

(PER CHI NON SA http://www.unotvweb.it/unonews/index.php?option=com_content&view=article&id=2004%3Ail-sindaco-di-lagonegro-contro-la-riapertura-del-tribunale-di-sala-consilina-qintervenga-napolitanoq&catid=54%3Aattualita&Itemid=71)

Salve sono l'ingiustizia

ho la politica che mi vizia

ho fatto fuori il Tribunale (figlio di un Dio) minore

e non ho alcun pudore

Con l'aiuto del Governo

sto creando giù un vero inferno

ho fatto entrare un FORO grande in un forellino

ai piedi del monte sirino

ditemi voi se non è una bella invenzione

l'ho trasferito per giunta in un'altra regione

 questa non è vera stregoneria?

cosa avrei potuto fare, però, senza l'aiuto della massoneria?!

mi guardo e mi compiaccio di quel che faccio

è inutile che vi lagnate senza ragione

ed ogni volta aspettate (inv...ano) il parere della Commssione

la riforma della geografia giudiziaria così denominata

ha colpito proprio come una PITTELLATA

(canta vittoria o mia Basilicata)

ed oggi più MITI..DI..IERI

sosterremo calda..mente

il nostro MInistro Cancellieri

il popolo del Di...ano, di questo passo

si è trovato ancora una volta a prenderlo...il sorpasso

e continua  a discutere nella stanza del potere

ma quando inizia l'abbaiar de lu...canI 

si ritrova al punto di partenza e continua a sperar nel domani

ma poi..dice il vallivo...domani come ci arrivo sul monte sirino 

se non ho neanche un motorino?

don't worry, con uno schiocco di dita, diamo il via

dopo 30 anni si riparte con la ferrovia

e tra meno di un anno l'urna ti aspetta

mi raccomando preparati a votar in tutta fretta

come no, non vuoi votare???... non fare scemenze

già l'è pronto con la sue promesse il sindaHo di Firenze

intanto i PIGBROTHERS festeggiano da Strasburgo a Lauria

e sono pronti a ballare il BALLO DELLO SCIACALLO per non farci andare via

"porta in alto la mano segui Napolitano

muovi al tempo il piedino..che ce ne andiamo tutti sul Monte Sirino"

questo è il ballo dei tiranni

fatti indietro e lascia (il cu...ore) a Gianni!

salve sono sempre l'ingiustizia

questa canzone ti sfizia?

mi raccomando riponi il tuo futuro nel SEGGIO

ed aspettati il peggio

il vallo (di) Di..ano ho sentito che vuole essere un popolo solo

così si ritiene pronto a spiccare il volo

lasciatevi cullare da queste belle promesse

così le vostre orecchie saranno contente e...fesse

inziando con l'ospedale, e finendo con il Tribunale

cosa c'è rimasto da togliere entro Carnevale?

non è uno scherzo  vallo, per ora continua a stare in stallo

ormai la basilicata è in ballo

chissà fino a quando ballerà

entro la fine del mese si saprà

e se la mia PAROLA ancora una volta trionferà

tu che scrivi prendi le valige e vai via di qua

hai visto che ti ho fatto anche passar la voglia

di studiare per la magistratura

ed hai ragione a pensar che il terzo potere sia una congiura

ma ovvia..mente se pensi che il tuo sforzo potrà cambiare le cose

ti auguro tante spine e poche rose

se poi ancora credi che qualcosa possa cambiar sul più bello

in tal caso ti consiglierei di farti un giro a Viggianello

lì si magna e si beve bene

almeno in parte riuscirai a lenir le tue pene

e non andar via con piede lesto

ai pigbrothers lascia un bel cesto

ora si avvicina in Natale e regna la bontà

e sempre più miti...di....ieri...saluteremo Blacklake 

con somma felicità....

e lì sul monte sirino al regnante farai un inchino

guarda, De Marsico ti fa l'occhiolino...

caspita la giustizia sta facendo capolino

...ed ora che sei piena con la panza

non è che si è rafforzata la speranza?

credici e sogna finchè ce la fai

nel mezzo del cammin della tua vita..i guai non finiscono mai..

è inutile che fai gli scongiuri, 

se vinci tu..metti la testa a posto..me lo giuri?

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963