MADDALENA

Il parroco tenta un incontro. Aspetto un tuo commento. Non serve iscriverti

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CANTA CON NOI

 

GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTU' 08

 

IL VANGELO DI OGGI

ULTIME VISITE AL BLOG

norkiettacinzia_aesternoluceTolandoantonellamemy10mirellinagpiccolastellina2damiano_carlubeccoLiberaci.dal.Malignotitinamtlnunziocolavecchioal.casertamame96albertocive
 

 

« AGLI AMICI DI LONGIPRIMA COMUNIONE »

FESTA DELLA MAMMA 2007

Post n°257 pubblicato il 15 Maggio 2007 da maddalenadicanossa

Si è svolta alle ore 21,00 di sabato 12 maggio u.s. la ricorrenza della festa della mamma. Dopo il rituale saluto di benvenuto da parte del parroco p. Fabio Franchini è iniziato nella sala teatro lo spettacolo organizzato da madre Silvana Capretti al quale va tutta la nostra stima e simpatia, con la collaborazione delle catechiste e la partecipazione dei bambini, e di alcuni adulti.

Lo spettacolo è stato animato dai bambini, i quali, coadiuvati da alcuni adulti, attraverso la loro esibizione, (poesie, canzoni, balli e suoni) hanno inteso dimostrare il loro amore verso la mamma.

Non sono mancate emozioni e lacrimucce da parte delle mamme per l’interpretazione dei propri figli.

La partecipazione ha visto la sala teatro pressoché esaurita, che non ha mancato di incitare i bambini con lunghi applausi. L’organizzazione ringrazia Fabrizio per le interpretazioni sonore e vocali, (al quale possiamo suggerire una partecipazione al coro “padre Antonio Gentilin”. Si ringraziano Giuseppe e Grazia per il lavori di presentazione dello spettacolo, le catechiste, e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della bellissima serata.

Spettacolare e molto “Romanesca” è stata l’interpretazione del parroco nel ruolo di “poeta” recitando la poesia di Trilussa “Matina abbonora”.

 

Il redazione del “Portaparola”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maddalenadicanossa
Data di creazione: 09/08/2006
 

SONO UN PELLEGRINO

SONO QUI!!!

P. Giorgio prende in carico questo blog "Maddalena" e io mi trasferisco su quest'altro che si chiama "Sono un pellegrino".
Per andarci clicca qui sotto:

http://blog.libero.it/bakhita
Il mio nickname sarà "pff58". Lo troverete nelle "ultime visite" quando passerò a visitare il presente blog.
SALUTO TUTTI CON GRANDE AFFETTO. GESU' CRISTO E' IL SIGNORE DELLA NOSTRA VITA. AUGURO UNA BUONA MISSIONE GIOVANI. QUESTO STRUMENTO VIRTUALE CI AIUTERA' A STARE IN CONTATTO SPIRITUALE. pf

 

LAICI CANOSSIANI

OGNI MERCOLEDI'
E' DEDICATO
ALLA PREGHIERA
VICENDEVOLE.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963