MADDALENA

Il parroco tenta un incontro. Aspetto un tuo commento. Non serve iscriverti

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CANTA CON NOI

 

GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTU' 08

 

IL VANGELO DI OGGI

ULTIME VISITE AL BLOG

norkiettacinzia_aesternoluceTolandoantonellamemy10mirellinagpiccolastellina2damiano_carlubeccoLiberaci.dal.Malignotitinamtlnunziocolavecchioal.casertamame96albertocive
 

 

« Messaggio #329Messaggio #331 »

Post N° 330

Post n°330 pubblicato il 16 Luglio 2007 da maddalenadicanossa

DICIASSETTESIMO GIORNO E' lun. 16. Ciascuno parte dal proprio paese e ci ritroviamo a El Burgo Ranero. Ci raccontiamo gli incontri fatti, belli e brutti. Paesaggio noioso e monotono come i giorni scorsi. Dall'inizio alla fine un vento forte e continuo da sinistra a destra fino a quando arriviamo a Reliegos alle ore 14.00.  "Descanso", medicazioni, lavaggio biancheria e ora sto scrivendo. Siamo contenti anche perche' in questo rifugio decentrato forse avremo l'occasione di farci una bella spaghettata all'italiana. Vi sapremo dire.
Jesus es el Camino.
Ci mancano circa 350 Km a Santiago. Vi sapremo dire meglio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maddalenadicanossa
Data di creazione: 09/08/2006
 

SONO UN PELLEGRINO

SONO QUI!!!

P. Giorgio prende in carico questo blog "Maddalena" e io mi trasferisco su quest'altro che si chiama "Sono un pellegrino".
Per andarci clicca qui sotto:

http://blog.libero.it/bakhita
Il mio nickname sarà "pff58". Lo troverete nelle "ultime visite" quando passerò a visitare il presente blog.
SALUTO TUTTI CON GRANDE AFFETTO. GESU' CRISTO E' IL SIGNORE DELLA NOSTRA VITA. AUGURO UNA BUONA MISSIONE GIOVANI. QUESTO STRUMENTO VIRTUALE CI AIUTERA' A STARE IN CONTATTO SPIRITUALE. pf

 

LAICI CANOSSIANI

OGNI MERCOLEDI'
E' DEDICATO
ALLA PREGHIERA
VICENDEVOLE.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963