L'angolo di Parsifal

Canzoni, poesie, viaggi e tutto quel che mi gira in testa

 

     

    

 

 

 

Gli amici sono angeli silenziosi, ti rimettono in piedi quando dimentichi di volare!

 

Non puoi fuggire le necessità, ma le puoi vincere.

L. A. SENECA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2blaskina88sirtaki1giusiaulla.vegetarianapetalinudiadelinadiredebby.1971LorryDriverstrinity_dark89evabellini2013.78Angelika63rubinaeyesquerciavivaBlueMoonBlue
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

La notte dei pensieri

Post n°8 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da LorryDrivers

La notte è buia e silenziosa, sono rimasto solo,

chiudo gli occhi e inevitabilmente penso a te mentre sfioro con le mani un corpo che non c’è.

Vorrei perdermi tra le sinuosità del tuo corpo per tornare a parlare di noi,

ti cerco in questa notte d’inquietudine che profuma di nuovo e i miei pensieri che

catturano il tuo nome. Dove sei.

Cosa dire di te mentre scorrono immagini colorate nella mia mente, mentre mi perdo nel ricordo

di quel sorriso tanto bello da far dimenticare il resto, forse mi sento rapito

dai tuoi occhi luminosi. Dove sei.

Ti prego non cancellare una storia lasciata libera senza confini dietro l’orizzonte, costruirò montagne di passioni, affogherò nel mare le nostalgie, butterò nel burrone le incertezze,

coltiverò fiori, con i loro colori dipingerò i fremiti del tuo corpo, addormenterò la luna con il tuo nome, sotterrerò il tesoro dei tuoi segreti, mi nasconderò dentro una nuvola e mi vedrai solamente quando il Tuo cielo sarà tornato blu sopra le nuvole.

 

P.S. è una delle prime che ho scritto molti anni fa e sicuramente non è molto scorrevole ma non ho voluto modificarla.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LorryDrivers
Data di creazione: 25/11/2008
 

KENYA

 

MOON

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963