L'angolo di Parsifal

Canzoni, poesie, viaggi e tutto quel che mi gira in testa

 

     

    

 

 

 

Gli amici sono angeli silenziosi, ti rimettono in piedi quando dimentichi di volare!

 

Non puoi fuggire le necessità, ma le puoi vincere.

L. A. SENECA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2blaskina88sirtaki1giusiaulla.vegetarianapetalinudiadelinadiredebby.1971LorryDriverstrinity_dark89evabellini2013.78Angelika63rubinaeyesquerciavivaBlueMoonBlue
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Per chi sa capireHo pregato »

il Tuo nome

Post n°28 pubblicato il 01 Luglio 2009 da LorryDrivers
 

nei miei pensieri, in ogni istante che passa

c'è' il tuo nome, ma solo lui non basta,
serena è la mente, serena è la voce,

…………….è il colore di questo grande amore.
Il pensiero di te instancabile mi fa ricordare
I nostri momenti
 
trascorsi in un attimo,
lasciando in noi il sublime sentimento dell'amore.
Il nostro amore è un attimo fuggente bevuto d'un fiato,
Il fiato alimentato
dall'interno del mio essere che come un vulcano,
sale dalle più profonde viscere per appropriarsi
di ciò che non è suo
e tacito il mio cuore acconsente
di bruciare nel nome,
di colei che mi ha carpito il cuore
per trasformare quel fiato
in Vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LorryDrivers
Data di creazione: 25/11/2008
 

KENYA

 

MOON

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963