Non vinceranno! - Lotte e conquiste
« Precedenti Successivi »
 

Delirio padano!

Il delirio della Lega ha visto un nuovo atto nelle parole di Maroni e Alfano.Il primo dichiara che non c'è via migliore se non il fascismo, l'altro grida: "Stanno tentando di eliminarci!".Insomma, queste dichiarazioni preoccupano sicuramente di più delle notti libertine di Silvio che se ne fa otto e che prima o poi "ce schioda"…
 

Buongiorno

Magari stanotte qualcosa è cambiato....I have a dream!
 

SCANDALOSO!

Da un'amica ricevo via mail e posto nel mio blog.Non aggiungo commenti...non ce ne è bisogno!Si sta promuovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani...... Per la prima volta viene…
 

1.000.000 di persone in piazza con la CGIL

"Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro perchè il male ed il potere hanno un aspetto così tetro? Dovrei anche rinunciare ad un pò di dignità, farmi umile e accettare che sia questa la realtà?" (F. Guccini)CIO' CHE E' INUTILE PER LORO, PER NOI E' NECESSARIO:BERLUSCONI SEI LICENZIATO!
 

La madre degli imbecilli è sempre incinta

Rifacendomi ad altre notizie simili già postate da alcune amiche, mi vengono in mente Thea e Manu, su messaggi ricevuti contenenti offese e cazzate varie...stamattina mi trovo una richiesta di amicizia corredata da un messaggio non proprio amichevole che non riporto qui perchè non è questo quel che importa, ma dal quale emerge che qualcuno manda…
 

Anche questa è un'azione

Posto l'Appello dell'Associazione Nazionale della persone con disabilità e della Federazione italiana per il superamento dell'handicap insieme contro la manovra finanziaria anche una firma può essere un'azione.       No al taglio dell’assistenza! Fermiamoli con una firma!Nella caotica ed incerta situazione che avvolge la discussione sulla Manovra bis, una sola decisione sembra intoccabile: la riforma fiscale e assistenziale…
 

Quando le masse fanno paura!

MANIFESTAZIONI DI SETTEMBRE INNERVOSISCONO IL REGIME:"Necessaria specifica attenzione"Il copione è sempre quello e il fine pure: far salire la temperatura. Il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, invia a Maroni una nota preoccupata: “Voglio più uomini delle forze dell’ordine in vista delle manifestazioni di settembre tenendo conto anche delle attuali tensioni dovute alla crisi economica”. Pecoraro…
 

Se questo è un uomo

No, proprio non si può rinunciare alla memoria, a quanto la storia ci ha insegnato...continueremo a commemorare nelle piazze i morti che ci hanno reso un popolo libero....stringendo il loro ricordo al nostro cuore.
 

Contro i privilegi del Vaticano firmiamo la petizione on line...le loro tasse le paghiamo noi!

Il Vaticano non paga ICI, IRPEF, IRES,IMU TASSE IMMOBILIARI E DOGANALI, ma neanche gas, acqua e fognature.E' tutto a carico dei contribuenti italiani.Possiede quasi il 30% del patrimonio immobiliare italiano e con l'8 per mille toglie quasi 1 miliardo di Euro all'anno allo Stato italiano.Tassare la chiesa e i suoi possedimenti in Italia è giusto…
 

La rivoluzione silenziosa

Oggi le Borse hanno tremato, crescita Euro 0, l'unione Europea in panico...se non si cambia sistema di vita, partendo da dentro di noi, la crisi non si arresterà nemmeno tra venticinque generazioni.In Islanda la rivoluzione silenziosa sta funzionando dimostrando che SI PUO'  FARE!E' il momento di cambiare anche passando per una cultura meno consumistica, riducendo…
 

« Precedenti Successivi »