Creato da snaipoker0 il 03/04/2010
il blog sulla migliore sala da poker su internet

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cile54ilaria290878meteora_adalbina.guadagninsnaipoker0bebiosSky_EagleLuxxilEMILYchatAndrenewsmax.filinodelfina_rosapsicologiaforenseipostasideltempobottigliagialla
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Poker online : la sua storiaCuriosità del poker »

Un Lupin sfigato

Post n°4 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da snaipoker0

Alzi la mano chi non ha mai visto almeno una volta una puntata di Lupin...nessuno!

Il ladro simpaticone circondato dai 2 suoi amici , Gighen e Ghemon, innamorato della splendida Fujico e inseguito dal commissario Zenigata è un cartone animato che ha fatto la storia entrando nell' immaginario collettivo ed influenzando un pò anche i nostri modi dire e ha anche il pregio di aver reso la figura del ladro come un qualcosa di divertente...almeno fino a che non ti rubano la macchina!...comunque, tutt' oggi viene riproposto come un vero e proprio cult e rimandato in onda in tutto il mondo accontentando stuole di fans incalliti.

Perchè parlo di lui?, vi chiederete...beh perchè la cosa bella di Lupin era l' aspetto giocoso e divertente con cui veniva affrontato il tema del furto, era un novello Robin Hood, rubava ai ricchi per...se stesso, o per comprare regali e per poi farsi fregare dalla conturbante Fujico che lo lasciava sempre a bocca asciutta. Ma questo suo essere ladro sfigato era talmente divertente che si finiva quasi per "giustificare" le sue gesta, che tutta via rimanavano dei reati contro la legge che NON si devono fare!

La storia che sto per raccontarvi parla di un furto che ha in comune con Lupin il fatto di avere un epilogo assai sfigato. Viene da ridere se si pensa che qualcuno possa essere arrivato a tentare una cosa del genere.

Mi spiego...

Siamo alle WSOP di quest' anno ed il nostro Lupin sta disputando il torneo in maniera discreta; alla fine del secondo livello ha vinto l' ultima mano e il direttore del torneo Jack Effel annuncia la pausa di 20 minuti. Il nostro "eroe" raccogliendo le chips vinte allunga un po la manina e sottrae mille chips del suo vicino, in quel momento assente.

Gia mi immagino i film che il nostro ladro si stava facendo in testa: festini a base di coca e escort, per unsare un termine in voga, su uno yatch nei mari di qualche isola tropicale, ecc...

Poi al rientro della pausa e all' inizio del terzo livello, il derubato ha immediatamente denunciato il furto e grazie al controllo incrociato degli stack si è potuto facilmente risalire al ladro.

Che figura indegna! e la punizione sapete quale è stata?, è stato bannato a vita dalle WSOP.

Addio sogni di gloria.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963