|
Creato da RadioBertotti il 29/05/2013
Solo i tuoi occhi possono vedere dentro di me, solo i tuoi occhi possono vedere il mio cuore.
|
|

Ultimi Commenti
|
esternoluce il 04/01/16 alle 23:04 via WEB
ok, ti darò un'occhiata, buona fortuna.
ciao da
|
Menu
BENVENUTI ![]()
Sono pasionbertotti, ho sedici anni e ho deciso di conciliare la mia passione per Florencia con quella per la scrittura.
Qui esprimerò i miei pensieri, commenterò le ultime notizie sulla Bertotti e vi posterò tantissime foto di ciò che vedo per strada e me la fa venire in mente, vi darò consigli per assomigliarle e tanto altro ![]()
Divertitevi !



Chi é Florencia Bertotti ?
Florencia Bertotti é questa attrice che non interagisce molto con i fans, ma che quando vede che un bambino la saluta da un semaforo abbassa il finestrino per regalargli un sorriso.
Florencia Bertotti é questa attrice che non si fa migliori amici dove va a lavorare, ma che nessun collega ha mai criticato.
Florencia Bertotti é questa attrice che non ama far notizia dicendo di chi é innamorata, ma che ha il valore di tatuarsi il nome dell'uomo che ama.
Questa, é Florencia Bertotti.
Questa, é il mio IDOLO.

Biografia di Florencia Bertotti
Florencia María Bertotti (Buenos Aires, 15 marzo 1983) è un'attrice, cantante, ballerina e produttrice televisiva argentina.
La sua carriera televisiva inizia quando lei è giovanissima, 7 anni, con la pubblicità della marmellata “Arcor.” Subito dopo seguì “Dulce Ana”. Nel 1998 ebbe il suo debutto al cinema con “Mala época” seguito da un altro film, “El faro, in cui interpreta una giovane ragazza orfana di genitori. Dal 2002 al 2003 ha girato “Son Amores”, la telenovela di grande successo che la portò alla vincita di due premi Martin Fierro. Nel 2004/2005 ha interpretato il ruolo della protagonista nella serie “Floricienta” , prodotta da Cris Morena, riscontrando un successo a livello internazionale. Nel 2009/2010 inizia la carriera come produttrice insieme con l'allora marito Guido Kaczka (conosciuto nel 1998 e sposato il 2 dicembre 2006) girando “Niní”, dove lei è il principale personaggio. Durante le riprese conosce Federico Amador, suo attuale fidanzato, e divorzia. Il figlio Romeo, nato da lei e Guido nel 2008, viene affidato a Flor. Nel 2010 è la protagonista del film “Igualita a mi”, risultato poi essere il più visto dell’anno. Nel 2012 ha recitato in “La dueña”, al fianco della famosissima Mirtha Legrand.
A maggio del 2013 ha aperto il negozio “Pancha”, gestito da lei e da Amador. Si trova a San Isidro, davanti all’asilo del figlio, e vende pigiami da lei stessa disegnati.
