|
Creato da RadioBertotti il 29/05/2013
Solo i tuoi occhi possono vedere dentro di me, solo i tuoi occhi possono vedere il mio cuore.
|
|

|
Post n°20 pubblicato il 19 Luglio 2013 da RadioBertotti
|
|
Allora, belli, la sottoscritta sarà di nuovo assente a partire da domani Starò via circa quindici giorni, ma magari troverò il tempo di aggiornare durante il mio soggiorno al mare. A parte questo, volevo farvi un discorso un po' smielato e anche un po' acido (come me, d'altronde). Ho aperto il blog da poche settimane e sono stra-mega.ultra felice di averlo fatto Avevo già provato, in passato, a gestirne altri, ma questo é senza dubbio quello che mi é riuscito meglio. Sono solo un po' delusa dal fatto che aumento di almeno venti visite al giorno, ma non ho ancora ricevuto commenti Non dovete per forza essere fan di Florencia per commentare, in fondo questo blog é dedicato anche a chi vorrebbe conoscerla meglio. Mi basta anche solo che mi scriviate "Bel lavoro !" oppure "Sono d'accordo/Non sono d'accordo con te, perché...." , vi assicuro che la tastiera non morde Detto questo, vi auguro un buon proseguimento delle vacanze. Alla prossima |
|
Il personaggio di Amparo é completamente diverso da quelli affrontati nelle precedenti lezioni, tipico di una donna elegante e ricercata. Indossa tacchi, i tailler e predilige il nero. Ma vediamo meglio i dettagli.
PRIMO ARGOMENTO : I CAPELLI Amparo ha i capelli corti fino alle spalle. Il più delle volte li tiene sciolti e leggermente indentro sulle punte, mentre in altre sono legati in una piccola coda (simile a quella di cavallo) o raggruppa due ciocche di capelli (una da destra e l'altra da sinistra) e le tira in dietro con una pinsa, lasciando gli altri capelli sulle spalle.
SECONDO ARGOMENTO : IL TRUCCO Ha un color carne steso su tutta la palbebra e un marroncino leggermente più scuro applicato sulla piega dell'occhio. Per truccarsi come lei, bisogna applicare i seguenti trucchi.
TERZO ARGOMENTO : L'ABBIGLIAMENTO Solitamente indossa maglie molto leggere, con sotto una canottiera e magari un giacchino sopra (quasi sempre in pelle). Amparo non abbonda con gli accessori, ma porta orecchini non pendenti e bracciali a polso o a catenella.
GRAZIE MILLE A QUELLA SANTA RAGAZZA DI LAURA, PER TUTTI I DETTAGLI DI QUESTO POST E PER IL SUO CONTRIBUTO ALLA GRAFICA ! |
|
Il 30 maggio vi avevo scritto un articolo sulla versione italiana del musical di "Floricienta", che si terrà a ottobre in vari teatri d'Italia (Per leggerlo, andate a destra nella barra dei tag e selezionate "Novità". Scorrete la pagina in basso finché non lo trovate) . Ultimamente si sta spargendo la voce che, nel 2014, gli organizzatori inviteranno alcuni attori del cast per prendere parte alle performance che si terrano nelle città di maggiori importanza. Scusate la franchezza, ma per me é tutto falso. Può essere vero che il cast sarà invitato, ma dubito che qualcuno si farà vivo. Florencia ha esplicitamente dichiarato di non voler avere più niente a che fare con le serie passate, ma di volersi dedicare appieno al suo negozio e alla sua famiglia. Gli altri attori sono cresciuti (Lali e Stefano compresi, visto che ora sono maggiorenni) e la maggior parte di loro é probabilmente impegnata con altri progetti. Dunque basta scrivere su Facebook "FLORENCIA VERRA' IN ITALIA NEL 2014, NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAA", perché le speranze sono minime e la mia pasienza anche. E ci terrei, inoltre, a ribadire che TUTTO ciò che io scrivo su questo blog non é mai sicuro al 100 % e che le mie fonti variano spesso. Solitamente uso il fanclub ufficiale argentino (ALMA BERTOTTI INTERNACIONAL), altre volte vi pubblico ciò che scrive Patricio Flomedi e altre ancora mi baso su ciò che pubblica "Linfa dei miei sistemi". Tutte le notizie sul musical, le ho prese dalla loro pagina uficiale.
|
|
Ciao, belli ! Scusate la lunga assenza, ma sono tornata da poco e lunedì riparto per altre due settimane Oggi vi propongo un nuovo articolo, per commentare una nota pubblicata da un giornale argentino. Il testo della nota, é il seguente : "En la edición de la revista Caras de esta semana aparecieron fotos de Guido Kaczka, quien también rearmó su vida y hace más de dos años está en pareja con una rosarina que, curiosamente, también se llama Florencia.La pareja viajó junto a Romeo, el hijo que el conductor tuvo con Bertotti, a Punta del Este donde disfrutaron de las playas de la zona de Solanas. En las fotos se ve a Florencia –actual novia de Kaczka- de la mano del niño de 4 años.or su parte, Bertotti aún no se mostró en ninguna revista con Amador y sus hijos, tampoco con los de él. ¿Qué opinará la actriz?" Visto ché é piuttosto lunga da tradurre, nel caso in cui non conosciate lo spagnolo, ve la espongo in breve. Questa settimana sono state pubblicate delle foto nelle quali comparivano Guido Kacza (l'ex marito di Flor) e la sua attuale fidanzata, a Punta del Este. Ciò che ha suscitato scalpore, é stato il fatto che in una di queste immagini si vede la compagna di Guido (che, curiosamente, si chiama anche lei Florencia) dare la mano a Romeo (il figlio nato dall'unione tra Flor e Kacza). L'attrice, invece, non é mai comparsa in nessuna rivista dove la si possa vedere con i figli di Federico Amador (con il quale convive). La foto "incriminante" é questa.
Io, personalmente, trovo che sia stupido attaccare così Flor solo perché non ama mostrarsi pubblicamente con la propria famigla. Romeo ha solo 4 anni (quasi 5) e può benissimo dare la mano alla nuova fidanzata di Guido con la stessa semplicità con cui la da alla Bertotti. Infondo, é solo un bambino. |
Menu
BENVENUTI ![]()
Sono pasionbertotti, ho sedici anni e ho deciso di conciliare la mia passione per Florencia con quella per la scrittura.
Qui esprimerò i miei pensieri, commenterò le ultime notizie sulla Bertotti e vi posterò tantissime foto di ciò che vedo per strada e me la fa venire in mente, vi darò consigli per assomigliarle e tanto altro ![]()
Divertitevi !



Chi é Florencia Bertotti ?
Florencia Bertotti é questa attrice che non interagisce molto con i fans, ma che quando vede che un bambino la saluta da un semaforo abbassa il finestrino per regalargli un sorriso.
Florencia Bertotti é questa attrice che non si fa migliori amici dove va a lavorare, ma che nessun collega ha mai criticato.
Florencia Bertotti é questa attrice che non ama far notizia dicendo di chi é innamorata, ma che ha il valore di tatuarsi il nome dell'uomo che ama.
Questa, é Florencia Bertotti.
Questa, é il mio IDOLO.

Biografia di Florencia Bertotti
Florencia María Bertotti (Buenos Aires, 15 marzo 1983) è un'attrice, cantante, ballerina e produttrice televisiva argentina.
La sua carriera televisiva inizia quando lei è giovanissima, 7 anni, con la pubblicità della marmellata “Arcor.” Subito dopo seguì “Dulce Ana”. Nel 1998 ebbe il suo debutto al cinema con “Mala época” seguito da un altro film, “El faro, in cui interpreta una giovane ragazza orfana di genitori. Dal 2002 al 2003 ha girato “Son Amores”, la telenovela di grande successo che la portò alla vincita di due premi Martin Fierro. Nel 2004/2005 ha interpretato il ruolo della protagonista nella serie “Floricienta” , prodotta da Cris Morena, riscontrando un successo a livello internazionale. Nel 2009/2010 inizia la carriera come produttrice insieme con l'allora marito Guido Kaczka (conosciuto nel 1998 e sposato il 2 dicembre 2006) girando “Niní”, dove lei è il principale personaggio. Durante le riprese conosce Federico Amador, suo attuale fidanzato, e divorzia. Il figlio Romeo, nato da lei e Guido nel 2008, viene affidato a Flor. Nel 2010 è la protagonista del film “Igualita a mi”, risultato poi essere il più visto dell’anno. Nel 2012 ha recitato in “La dueña”, al fianco della famosissima Mirtha Legrand.
A maggio del 2013 ha aperto il negozio “Pancha”, gestito da lei e da Amador. Si trova a San Isidro, davanti all’asilo del figlio, e vende pigiami da lei stessa disegnati.











Inviato da: esternoluce
il 04/01/2016 alle 23:04