Creato da Erik721 il 25/02/2012

run..run...run

correre

 

« ..i sogni ...swing »

PUNTO

Post n°22 pubblicato il 14 Maggio 2012 da Erik721

mi son rotto il cazzo...

mi sono rifatto il blog che mi hai cancellato

mi sono detto ke nn era vero

e invece lo era

..dici ke sn andato via ma

nn hai occhi per vedere quanto spingi via le persone

...dopo tanto da quando ho trovato il

tuo blog ( non certo cercato )

l'ho rivisto stasera ..

ti sentio libera di mettere cose su me..

ecco, evita GRAZIE

mi sono rotto i coglioni

CLICK !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

rustymocchrillyboscia.maraklenzTEXAS8dani26caramellageleeAzzurra.Erik721black_codesVanigliaUnoBismiriam.17psicologiaforensedevils_angels_love
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963