Creato da PassionAddict il 27/08/2009

BLACK

The nights, they are so long now

 

 

# 4 »

# 3

Post n°8 pubblicato il 02 Ottobre 2009 da PassionAddict

Avendoti per lungo tempo cercato e desiderato, sempre ti desidererò. Avendo per cento e mille giorni immaginato di toccarti, parlarti, camminare al tuo fianco, dormire e risvegliarmi vicino a te, sempre mi rimarrà il desiderio di te. Mi hai permesso di aggirare con facilità le tue difese e mi hai dato la possibilità di entrare nel tuo mondo, di capire i tuoi pensieri, di essere confidente dei tuoi segreti; hai voluto che ti guardassi e spiassi, anche in mezzo alla gente che di noi, nulla avrebbe potuto e nulla avrebbe dovuto sapere e abbiamo imparato a parlarci con gli occhi; sei stata mia complice ed alleata nei miei momenti difficili ed oscuri. Mi è persino sembrato di poter condizionare i tuoi pensieri e la tua volontà, perché hai eliminato ogni velo fra me e te; mi è sembrato di entrare nella tua vita, ad un tratto di conquistarla ed esserne il padrone; mi hai fatto sentire ubriaco di te, sordo a qualsiasi altro suono e mi hai accecato quando, dopo le lunghe e interminabili attese, finalmente ti incontravo e possedevo. Ero padrone di te ed oggetto nelle tue mani: da te dipendeva il mio respiro. Solo tu, l’unica capace di accelerare il battito del mio cuore e la velocità del mio sangue; solo tu l’unica capace di farmi sprofondare. Ora la mia vita si divide in due tempi: quello con te quello senza di te; uno il paradiso, l’altro l’inferno. Con te ho conosciuto l’estasi e mi hai fatto vivere come sotto l’effetto di potenti allucinogeni: sei stata la mia droga, la mia realtà dissociata e stupefacente. Ogni mia ansia per te e ogni mio dolore per te, in questi anni, mi hanno reso vivo. Ogni volta che ti ho infinitamente atteso, ogni volta che sprofondavo nella paura di averti già perso, solo per un piccolo ritardo o contrattempo, tutto in me viveva. Avrei potuto fare qualsiasi cosa per te, andando ben oltre qualsiasi mio limite: nulla mi avrebbe spaventato o intimidito. Persino affrontare tuo marito, per strapparti via da lui. I giorni passati senza vederti, senza una sola parola, mi hanno condotto sull’orlo della disperazione, mi son sentito quasi impazzire. Con te, anche lontana, ma sempre presente. Pur con la costante paura di perderti e di non averti mai più, pur con l’acqua alla gola o con il respiro strozzato dall’ansia, vivevo di te, di un tuo cenno o anche di un solo sguardo strappato fra la gente. Avendoti perso definitivamente, ora, mi sono perso anch’io. Il mio dolore sarà per sempre, oscuro e cupo, il male che ci siamo fatti è stato il trauma peggiore. Ma tu mi hai abbandonato. E se anche il mio amore non è affatto diminuito, anzi è diventato più forte, sono stato costretto ad andare avanti da solo. In questi mesi sono invecchiato di anni. Sono un’altra persona, un uomo diverso: per molti versi non vivo, ma vegeto. Tu eri la mia linfa. Sei ancora la mia droga e potrei ancora riuscire a cambiare il mondo, pur di vederti; potrei ancora galleggiare in un mondo artificiale, come ho fatto quando c’eri tu e potrei, ancora ubriaco e drogato, persino abbracciarti e baciarti le labbra…”

 on air

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Come posso dire se la tua voce e' bella.
So soltanto che mi penetra e mi fa tremare come una foglia e mi lacera e mi dirompe.

Karin Boye

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007PassionAddictscivolare.sultuovisoCami791mariomancino.mazzurrinalauraDonSalvaturisonnistellina1702468jungle84claudio57tomirj4principemachiavellisbilencomisteryombraflavianocolombo1959
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963