Creato da passionale751 il 25/04/2009

passione per la vita

la vita è una sola e va vissuta sempre e comunque fino in fondo

 

 

« un segno del tuo amorel'emozione di vivere la... »

in nome della mia dignità

Post n°100 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da passionale751


Il ricordo di un giorno immerso nel profumo del sogno e della speranza...
Il ricordo di un giorno avvolto nei desideri del mio cuore
,il ricordo di un giorno in cui ho visto i tuoi occhi su di me..
Un giorno qualunque? Non credo proprio..
Ricordo quel giorno come se fosse l'ultimo
,ricordo quel giorno perchè ho visto te
e da quel momento non mi importa di tutto il resto..

I baci più dolci
me li hai regalati tu,
la mia vita l'ho regalata a te
guando mi hai detto "Ti amo".
Quando ti penso
ti ho nel mio cuore;
quando per la strada cammino
invadi i miei pensieri. 
Ti ricordi amore mio
quando ci siamo incontrati
eravamo vicini 
con la paura di toccarci.
Eravamo tanto felici
e allo stesso tempo timidi
fino quando il tuo bacio ha rotto il ghiaccio,
il sole ha eliminato le nuvole 
e una luce brillava nei nostri occhi
pieni d'amore.

Due cuori che ridevano
due cuori che piangevano
due cuori che si amavano 
due cuori che si fondevano sempre in un abbraccio

fin quando la vita separatamente
non ci diede immense gioie , ma anche sofferenze
che poteva capire solo chi conosce la tua mente
a me ha donato una stella 
e cosi ,come per sfida me la fa vedere sempre da più lontano

a te le gioie le ha fatte sognare
e le amarezze le ha fatte affrontare
piene di gente che ti giudica per la scorza che in te appare 
ma mai per ciò che da chi ti conosce bene vede perchè nel tuo cuore traspare

poi la vita ci ha fatto reincontrare
e in un attimo mi ha fatto capire ciò che prima stavo solo a sognare
ore lente e inesorabili ad aspettar un tuo gesto
,una mia chiamata,un mio messaggio
dopo averti dimostrato con i fatti con le parole e con i sentimenti che non ero di passaggio

Ad ogni suono ti precipiti a veder e rimani deluso scoprendo che, il tuo nome non è sul displey...
anche che so per dire "bestia ti voglio bene" un gesto umile,di far play
invano cerco di riscaldare il mio gelido cuore ,
io ho bisogno del fuoco del tuo amore ,
ho bisogno dei tuoi occhi su di me,
o bisogno dei tuoi sguardi ,
dei tuoi sorrisi, ho bisogno di dirti ti amo...

Dentro di me c'è l'amarezza,
c'è il dolore che si cela dietro un sogno infranto, 
tu sei la luce che cercavo,
tu sei il sogno irrangiungibile 
che diventa reale 
,io voglio te, io voglio soltanto i tuoi occhi su di me...


ma una cosa ho imparato
nella vita un sentimento si può far di tutto per farlo suscitare
ma mai nemmeno ammazzato 
lo verrò ad implorare

fiero di poter scegliere,lieto di aver scelto te e triste per non esser stato capito
con tutto l'amore di cui sono capace(ed è tanto) e non vuoi 

Andrea D'Agostino

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gaeta.maurizio1960lumil_0IL.CAVALIERE.VERDEDIAMANTE.ARCOBALENOramondinSTREGAPORFIDIAannita.solaripierosacchettimiramaessenzadidonna850ale.virgilioscrittocolpevoleannadianopassionale751charlotte37dgl
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963