rinascere - scoprirsi uomo in un corpo da donna
« Precedenti Successivi »
 

Vittoria trans (o di persona?)

Ma basta, VERGOGNA!   Non ho seguito le vicende dei "naufraghi" tranne che nella puntata di ieri sera perchè sapevo che Vladi era in finale. Ha VINTO! Ne sono felice, se lo merita, come persona! Intelligente, autoironica, dolce. forte, coraggiosa... mai banale. Ha combattuto la sua battaglia su un'isola, metafora di un'isola più remota, più minacciosa, più tempestosa…
 

Milano amarcord...

paura folle... ghiaccio da sciogliere... cielo grigio da colorare... parole non dette... e io, un clown che gioca d'azzardo in equilibrio sul filo.... 
 

Un'altro premio...

Passionale,pochi come lui...perfetto!!(Esagerata Manuela... Cmq Grazie!)
 

L'Amore Rubato...  

Non so cosa voglia dire per una donna essere violata, perchè pur essendo stato inscatolato per anni in un corpo femminile sono sempre stato irrimediabilmente maschio. Pero' ricordo che tanti anni fa mia madre, che non sapeva nulla di me, (25 anni fa di disforia di genere non si parlava), volle a tutti i costi…
 

Solo per Ammit.or. Aaru

GRAZIE DOLCE AMICA MIA!
 

11 settembre

... nessuno si senta escluso!.
 

Io vorrei,non vorrei,ma se vuoi...

 Per Lucio...per tutti quelli che ci hanno lasciato un'emozione... per noi, se ne saremo capaci .... ho sempre creduto che nel vento ci sia qualcosa di più... e... voglio continuare a crederci....                          9 settembre 1998     -     9 settembre 2008.
 

Quelle volte...

... Quelle volte!... Quelle volte che son bastate due parole spese a prezzo scontato e l'ho fatta mia ... Sconosciuta di sempre con il mio accappatoio addosso troppo grande per lei... Quelle volte che in silenzio ha voluto provare... Il suo profuno si espandeva col calore della pelle... mi sono immerso in lei... bagnato dalle…
 

GRAZIE...

Un ringraziamento sincero a soffiodivento2008 e a Exangeoa che mi hanno premiato con la preziosa coppa dell'amicizia, come amo dire: quando un uomo sente di essere come una piccola goccia d'acqua ha già compreso qualcosa... quando capisce che anche una piccola goccia contiene in sè molta energia ha fatto un passo in più... Quando guarda…
 

Alla mia piccola!

Quanta tenerezza mi fai... Ti osservo mentre dormi tranquilla. 12 anni insieme... Sono fiero della serenita, del coraggio che hai.. della tua fiducia che non tradirò mai. Anche oggi si parte per il mare, e si parte insieme. Come sempre... e fino a quando mi sarà dato di occuparmi di te. L'amore d'un cane è per…
 

« Precedenti Successivi »