Creato da caffespeziato il 12/11/2013

CAFFE' SPEZIATO

AROMA DI PASSIONE

 

 

« omaggio dovutoouverture »

appuntamento

Post n°69 pubblicato il 14 Marzo 2014 da caffespeziato

Nella camera ancor fatale
dell'ancor fatale casa
dove la ragione e la morale
stan più che a loro agio,

sembra aspettare la venuta
alla quale, misero, non crede
di qualche presenza conosciuta
e mormora a mezza voce:

"Risuona la tua voce nella mia anima
e ardono gli occhi nel mio cuore.
Dice il mondo che è cosa infame,
ma che importa, o mio vincitore!

"Ho la tristezza e ho la gioia,
e ho l'amore ancora una volta,
del sogghignante amore la lagrimuccia,
o tu bello come un lupacchiotto!

"Venisti a me, monello selvaggio,
sei tu, chiacchiere e grazia,
abile col corpo e con la bocca,
che mi violenti in tutto.

"Il mio scrupolo verso l'estrema
tua giovinezza e infanzia male
ancora sbrogliata, e persino
quasi in tutto il mio animale.

"Due, tre anni son passati, appena
sufficienti per far diventar virile
il tuo fiore d'allora, e il tuo respiro
pronto ancora ad esaurirsi.

"Che rude gagliardo devi essere
e come buoni sarebbero gli istanti
se potessi venire! Ma, traditore,
prometti, dici: ne rispondo.

"Giuri sul cielo e la terra,
poi manchi agli appuntamenti...
Deh, vieni stavolta! Ottempera
ai miei desideri impazziti.

"Ti aspetto come il Messia,
arriva, cadi nelle mie braccia;
una rara scelta festa
ti guata, arriva, vedrai!".

Fosforo si accende nei suoi occhi
e il suo labbro dal perverso sorriso
si secca sulle barbe della penna
che tiene per scrivere questi versi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

FACEBOOK

 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

erminio.soldatiCRUDELIALIBERAsemplici_attenzionimaurizio.piochianswer4formeiborallisols.kjaerflytex2000uraiss13ruo77ccodoreroberta_2011caffespeziatoGemmaFioritacrudoa
 

 

ULTIMI COMMENTI

Bello complimenti...
Inviato da: elektraforliving1963
il 17/02/2014 alle 11:41
 
Grazie per il passaggio e complimenti per le tue poesie,...
Inviato da: gradiva1940
il 03/02/2014 alle 00:15
 
Svergognata!...:)
Inviato da: REGINA.LEONESSA
il 01/02/2014 alle 21:24
 
Fare l'Amore, farlo spesso e volentieri. Solo così il...
Inviato da: ravanar
il 30/01/2014 alle 17:38
 
ok ^__^
Inviato da: caffespeziato
il 30/01/2014 alle 01:01
 
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963