PURA VIDA - DARK- - il sole in faccia la strada avanti
« Precedenti Successivi »
 

SI CAMBIA

TUTTI GLI AMICI VERRANNO INVITATI NEL NUOVO BLOG.... 
 

CATTIVERIA

LA CATTIVERIA E' UNA BRUTTA BESTIA 
 

piccola pausa...

RESTO UN PO' ASSENTE PER STUDIO E PREPARARAZIONE MENTALE DEL VIAGGIO IN AFRICA... CI SENTIAMO PRESTO
 

SONO PROPRIO RICCO !!!

Una sera mi trovavo in un posto ... e guardandomi attorno, ascoltanto i discorsi della gente, mi sono reso conto di quante persone fanno mostra dei propri averi reali o fittizzi e di come le cose materiali per certe persone siano veramente l'unica fonte di felicità ed orgoglio ..Sono proprio contento che invece la mia…
 

...b.w.

Non mi va di scrivere oggi... visto che ho troppe cose per la testa e troppe cose da preparare... mi limito a farvi un saluto ed augurarvi un .... 
 

A.A.A. AMORE CERCASI ....

OVVIAMENTE NON SONO IO A CERCARE L'AMORE VISTO CHE NE HO AVUTO GIA' ABBASTANZA... MA HO DEI CANDIDATI DA PROPORVI CHE PROPRIO NON POTETE LASCIARVI SCAPPARE... DITEMI CON TUTTA ONESTA' QUELLO CHE VI INTERESSA.. NON SIATE TIMIDE....BOSS IL MOTOCICLISTA A CUI PERO' HANNO RITIRATO LA PATENTE A VITA ...STE ANO MOLTO ... MA MOLTO "LOVE"DR.…
 

E ANCORA PIOVE ...

 

CHUCK NORRIS FACTS .... IN ITALIANO

DA WIKIPDIAL'attore americano Chuck Norris è stato coinvolto negli ultimi anni da un fenomeno di Internet noto col nome inglese Chuck Norris facts ("fatti su Chuck Norris"). Attraverso numerosi media legati a Internet (e-mail, newsgroup, siti web) vengono continuamente diffuse, a scopo goliardico, notizie inventate e inverosimili su di lui. Molte di esse hanno a…
 

BACI BACI BACI BACI BACI BACI BACIAMI ANCORA

I fondamentali meccanismi del bacio sono noti a tutti.In effetti,le labbra così atteggiate sono un segnale universalmente riconosciutoMiliardi di baci sono stati scambiati con successousando questa semplice tecnica.la cosa sorprendente è che non esistono baci uguali.Mai.Per intensità un bacio può variaredal semplice bacio sulla guancia,al lungo, umido e appassionatobacio sulle labbrafino al...bacio con la lingua!Dopo…
 

MAYBE...EMOTIONS

VORTICI DI EMOZIONI CI ATTRAVERSANO LA VITA, CI SPINGONO A FARE E DIRE COSE CHE NORMALMENTE NON FAREMMO, CI FANNO AGIRE E COMPORTARE IN DIVERSI MODI A SECONDA DI CHI CI STA DINNANZI OPPURE IN BASE A SITUAZIONI BEN PRECISE, SE UN AMICO CI MANDA ... "AFFANCULO", NON CE NE CURIAMO POI MOLTO, CI RIDIMAO…
 

« Precedenti Successivi »