Eterno innamorato...

La passione che è dentro di me non avrà mai fine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ArcossdglantonycrewTANGO610liuspikeTamara1981
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Uno sguardo nell'infinitoLa Gioia di avere un Ami... »

Fiamma

Post n°11 pubblicato il 16 Agosto 2008 da Arcossdgl
 
Tag: Fiamma

Attraverso gli occhi respira il mio cuore
nutrendosi di sguardi vivendo di luce.
Legato all'oscuritā sono senza te,
incatenato alla mia ombra che non mi lascia tregua.
La luce del mondo non serve artificiale e illusoria
č solo un raggio accecante sbattuto in faccia con forza,
e appena mi volto in difesa vedo la mia sagoma scura
stagliarsi sul muro della coscienza buia di una notte senza luna.
Ma la tua non č luce comune č splendore soffuso
come l'aura di un'anima pura che ti circonda e protegge
senza spazio per angoli bui nč pareti per ombre maligne.
Il mio cuore č brace tiepida che i tuoi occhi color vento
alimentano come un soffio, e il suo pulsare incandescente
mi dā forza e calore come se fossi e sentissi
dentro, una fiamma.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Arcossdgl
Data di creazione: 14/08/2008
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963